Diet weight loss

sabato 19 dicembre 2009

-..periodo NO-.-.

Ciao a tutte ragazze...sono sparita ancora,lo so. E' stato un periodo davvero difficile questo...continui litigi con mia madre, la paura di essere vista con il ragazzo con cui mi sto sentendo insomma tante cose una dietro l'altra. Come se non bastasse ho scoperto che una mia vecchia amica soffre di leucemia....sono senza parole....sta accadendo tutto cosi velocemente non ce la faccio piu davvero....Per quanto riguarda ana in questa settimana ci sono state un pò di abbuffate, devo riprendere il controllo anche se sara difficile visto che martedi sarò costretta a mangire....e vogliamo parlare del natale??? Pasta , panettoni torroni e chi piu ne ha piu ne metta...Riuscirò mai a dimagrire??? Oramai non so nemmeno piu quanto peso sicuramente avro preso qualche kg...ho troppo paura xò...non voglio pesarmi, almeno non ora!!!! Cosa darei per svegliarmi domattina in un corpo magro, uno di quei corpi perfetti e ammirati da tutti, quei corpi su cui sta bene tutto!!! E invece no, non sara mai cosi e io mi troverò domani mattina a svegliarmi e a dover conbattere per ottenere un immagine decente!! un bacione a tutte ragazze !!

5 commenti:

  1. uguale a me T.T
    non sò piu cosa fare, vorrei solo scomparire

    RispondiElimina
  2. Ragazze ci sono ank'io con voi.. Ke merda!! Anke oggi ho vomitato. Il mio corpo non regge più niente!! T_T ke casino!! ç__ç

    RispondiElimina
  3. Ma basta farvi del male... Piccole.... Cercate di mangiare bene e non vomitare tutto quello che ingerite...
    Restringete troppo l'alimentazione che le abbuffate poi sono inevitabili..
    Siamo essere umani ed è normale che poi arriviamo ad un punto in cui non reggiamo più e dobbiamo mangiare..
    Se voi cercaste, anche se poco, di mangiare... Sarebbe meglio e stareste meglio anche voi.. Così non vi abbuffereste più!!!
    Vi abbraccio!!

    RispondiElimina
  4. Sono spaventata! Io forse sono come voi! Mangio poco e mi sembra di aver mangiato un mondo, vado a vomitare e tante volte non esce nulla perchè evidentemente il mio corpo ha bisogno di quel poco cibo che gli dò! Poche volte ho mangiato senza pentirmene, una di quelle è stato ieri sera!
    Ma perchè perchè perchè?! PErchè non mi accetto per quello che sono, perchè non riesco a vedermi bella, perchè non riesco ad apprezzarmi! Sono alta 1.72 e peso 62 kg che nel mondo è comunemente accettato il rapporto, anche perchè la mia costituzione ossea non è esile, e perchè io non lo accetto?
    Quando mi dicono...sei magrissima, hai solo le ossa!! Io credo che sono matti e che non sanno cosa significhi essere magri! Io non sono magra, ho la pancia, i fianchi e le cosce veramente molto evidenti!!!
    Io però vorrei uscirne perchè tanto non raggiungerò mai la magrezza e bellezza se non cambio modo di pensare! Sono sicura che se pesassi 40 kg non sarei magra e bella abbastanza!
    Voglio ridere davvero, voglio la luce negli occhi, perchè questa cazzo di malattia ti mette una bella mascherina e non sei più tu! Io non sono più io! Mentre mangio penso...oddio devo fermarmi, devo fermarmi e metto fazzoletti sporchi nel piatto per evitare di continuare e mi distraggo tagliando le bucce della frutta o spezzando il pane, così le mie mani sono occupate e non mangio!
    Combatto contro me stessa per non mangiare un cioccolatino e se mi capita di stare male per la fame, giustifico il pezzetto di pizza dicendomi che a pranzo non mangerò!
    Vorrei capire perchè per me è così importante la bilancia, alle volte non mi peso perchè ho paura,perchè anche solo 100gr mi mettono paura e mi dico che domani andrà meglio! 100gr in meno non li considero nemmeno!!
    Vabbè scusate lo sfogo

    RispondiElimina
  5. ragazze , ho appena iniziato a leggere questo blog , ed è la ma salvezza , se vi dico quanto peso probabilmente vomitereste , ebbene sapete quanto peso? 72 kg... dicono che grasso sia bello ... MAH DOVE??? tutte quelle curve schifose piene di grasso flaccido che quando corri ti rimbalza tutto sulla pelle e sotto hai vestiti , dio mio che schifo che mi faccio , dovrei suicidarmi , ma per fortuna ho visto e conosciuto Ana!!! Ana.. ti adoro mi hai dato una speranza di cambiare vita... adesso so come devo fare per essere come cavolo voglio enon una cicciona di merda k dio mio ke schifo , ragazze , ho iniziato a vomitare e non è brutto come pensavo... anzi appena mi guardo allo specchio sono già meno gonfia ed è un solievo , appena perdo peso ragazze ve lo dico giuro , grazi emille Ana mi hai dato una speranza!!! ti adoro!!!

    RispondiElimina