Diet weight loss

mercoledì 3 marzo 2010

Ma cosa sono diventata?

Ciao a tutte ragazze, non so nemmeno se vi ricordate di me....spero cn tutto il cuore di si...Il 2010 si preannunciava un anno pieno di buone notizie, pieno di aspettative e di obbiettivi raggiunti..ma non è così, ovviamente nn lo è. Troppe cose sono cambiate...io sn cambiata...la mentalità però no!!!! Io VOGLIO DIMAGRIRE CAZZO!!! Ho ripreso gran parte dei kg persi...sono a 55 kg....e già....mi faccio schifo....sono ormai 2 mesi ke sono fidanzata e la cosa va avanti alla grande. Non ho piu ispirazione nel continuare con ana...continuo ad abbuffarmi e a fumare come un'ossessa. Ma da oggi provwerò a cambiare le cose...da oggi vogli iniziare tutto da capo come se niente fosse mai successo, come se tutte le abbuffate nn fossero mai realmente accadute!!!! Il nuovo diario alimentare sara questo:

COLAZIONE : niente
MERENDA:niente
PRANZO:un frutto e dico UNO solo non tre o quattro come era mia abitudine fare
SPUNTINO:niente
CENA:verdura

Nell'arco della giornata dovrò bere molta acqua.....ragazze vi prego se avete dei consigli datemeli pk nn so piu come fare!!! Da oggi prova a rinascere come ana.....cazzo io voglio sentire lo stomao che brontola, voglio essere sicura di me e vedere l'ago della bilanci calare calare e calare sempre piu!!!!!!! ma x farlo ho bisogno del vostro appoggio!! vi prego fatemi sentire che ci siete!!

1 commento:

  1. 1 consiglio - fai colazione! perchè così eviti attacchi di fame durante il giorno, il metabolismo si accellera ed eviti di sentirti troppo stanca. La colazione puoi farla senza problemi in quanto tutto quello che ingerisci lo smaltisci nell'arco di metà giornata.

    2- se mangi solo il menù che hai scritto rischi un blocco del metabolismo e quindi non cali più di peso. Mangia un po' di più ti assicuro che dimagrirai anche più velocemente.
    Se ti si blocca il metabolismo per sbloccarlo ti toccherà mangiare circa un settimana quantità elevate (dose giornaliera) e riprenderai 1-2 kili

    RispondiElimina