Diet weight loss

domenica 26 settembre 2010

eee..ecco la solita routine...

Ciao a tutte ragazze...da qualche settimana e iniziata la scuola, il freddo si avvicina e mi aspetta una lunga stagione piena di problemi di ansie e di paure...lo so già, è sempre cosi per me...e come se non bastasse aggiungiamo un bel pò di condimento..ovvero il cibo...Le cose ora vbanno leggermente meglio..è da un pò che non mi peso.In compenso pero sono andata a comprarmi un nuovo paio di jeans..tg 42 che mi vanno larghi..vabbè non è molto ma almeno è gia una piccola conquista...in piu i miei vechi jeans tg 40 iniziano ad andarmi abbastanza comodi...quandi mi andranno larghi sarà davvero una soddisfazione. Cmq... come vi dicevo ho cambiato un pò la mia "dieta" e devo dire che ci cono molte meno abbuffate , perche ragazze, ammettiamolo mangiando poco e niente cmq cadiamo nelle abbuffate allora io ho deciso di mangiare cosi :
-colazione : 1 o 2 barrette grancereale 77 kcal x 1
-spuntino : frutta oppure barretta
-pranzo fetta di carne arrosto senza condimenti ...e se mi va fetta di melone ...ma ora che inizierà l'inverno mangerò o una pera o una arasncia
-merenda.. o niente oppure barretta..oppure frutta---
- cena : verdure lesse scondite!

Ecco qui il mio regime alimentare..lo seguo da un pò.. non redo di superare le 500 kcal..anzi credo di starci abbastanza sotto... mmmm vediamo un pò...oggi è 26....io mi peseròoo l' 1 Ottobre:) almeno vedo a che punto sono...a voi ragazze come va?? Io oggi mi senti abbastanza positia..anche perche pora posso scrivere piou frequentemente sul mio blog perche ho finalmente una connewssione stabile:))) un abbraccio forte

2 commenti:

  1. Ciao! Fantastica la tua dieta, però ti consiglio di aggiungerci latte o yogurt perchè fanno benissimo alla pelle, ai capelli e ai muscoli. E hai perfettamente ragione riguardo alle abbuffate, più che altro... bisognerebbe scegliere soltanto certi cibi in modo da non riempirsi fino a scoppiare. Cioè evitare torte pasticcini, dolci cioccolata soprattutto dopo pranzo (è lì che solitamente va tutto a puttane... ><) mi dici una cosa come fai il pomeriggio a non avere voglia di dolci? hai qualche consiglio? Io mi abbuffo sempre:( ti seguo! Un abbraccio.

    Lily

    RispondiElimina
  2. Positività, ottima cosa!
    Stai sempre attenta a non calare troppo le calorie ma devo dire che assimiglia molto al mio regime alimentare anche se io mangi MOOOOOOOOOOOOOOLTO di più a colazione (:
    Per cena puoi mangiare pesce, uova o carni bianche (proteine, non ingrassi) e riguardo il condimento io ti consiglio olio extravergine di oliva a crudo perchè aiuta tanto a bruciare i grassi saturi e sostinuirli con quelli facili da smaltine, inoltre aiuta la regolarità inestinale.
    Un abbraccio

    RispondiElimina