Diet weight loss

venerdì 15 ottobre 2010

Ci sono!

Ciao a tutte ragazze...è iniziata ufficialmente la solita routine pre invernale/invernale! Sono sommersa da impegni scolastici ed extrascolastici quindi putroppo non riesco ad essere molto presente nel mio blog..e, per sfortuna nemmeno nei vostri...Nell'ultimo periodo dal punto di vista alimentare lòe cose vanno abbastanza bene, tranne ora che mi sta x venire il ciclo e di conseguenza mi sento molto gonfia e mi concedo qualche sfizio in piu..sempre xò stando attenta..appena il ciclo sarà finito conto di diminuire le calorie..stando piu attenta sicuramente a ciò che mangio..anche se gia da oggni qualcosa l'ho diminuita...bè ragazze detto questo mi rimane solo d chiedervi come vi vanno le cose?? Spero bene un bacio e un abbraccio forti forti :D

Nessun commento:

Posta un commento