Diet weight loss

giovedì 19 novembre 2009

ciao ragazze!! come va?? Per me questo è un periodo un pò particolaree...mi sn vista cn il ragazzo di cui vi ho parlato...inutile dirvi la marea di figuraccie che ci ho fatto!! sono davvero impacciataaa!! Ma vabbèè tornando a noi....Il ciclo sta per passare e domani vorrei pesarmi...speriamo bene...le abbuffate nn so perche ma le sento lontane...cioè sembra che tutto stia andando per il meglio...speriamo bene...ho un pò paura pk dopo questi periodi così "calmi" arrivano quelli orribili....Dopotutto come si dice?? LA FELICITA' E' SOLTANTO UN MOMENTO DI PAUSA TRA UN DOLORE E L'ALTRO!! Ma a voi come va ragazze?? Tutto bene?? Spero di si!! Un bacionee enormeeee

1 commento:

  1. giuliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    tao!
    anche io sento le abbuffate molto lontane fortunatamente ^_^
    stò cercando di pesarmi solo una volta a settimana..spero di farcela eheh
    kiss

    RispondiElimina