Diet weight loss

domenica 1 novembre 2009

Ciao ragazze....sono appena tornata dal cimitero...Sono andata a trovare mio nonno...ero davvero legata a lui..In quel posto si respira un aria particolare, mi fa uno strano effetto...non saprei come definirlo...mi comunica pace,tranquillità..ma allo stesso tempo paura,tanta paura...Ma tornando a noi....ieri sera la cena è andata benissimo... ho mangiato come al solito...stamattina mi sono pesata...ero tra 51 e 52....quindi ho perso qualcosina...spero di essere 51 entro domani massimo dopodomani..non ho fretta...voglio soro raggiungere quel maledetto 47!!! Lo voglio a tutti i costi...e poi deciderò se fermarmi o meno...Oggi pomeriggio come ogni domenica andrò a correre...mi farò circa un km..poi doccia e pc!! Ora vado ragazze...un bacione enorme!!! a voi cm va??

2 commenti:

  1. giulietta, ciau!
    io tutto bene dai sono ancora 49.6..
    ma spero di raggiungere i 45 entro un tempo relativamente breve..xD
    cmq hai assolutamente ragione per il cimitero!
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. ciau giuli..ma il problema è che io m abbuffo solo la domenica, sigh!
    gli altri giorni sono bravissima..guarda se resisto la domenica, sarebbe perfetto, scatterebbe qualcosa in me che mi farebbe dire "ok, ho resistito, possiamo continuare"..conto di poterlo dire la prossima settimana..qst settimana nn posso pesarmi perchè ho il ciclo..che nervoso..
    dai vabe un bacio ^_^

    RispondiElimina