Diet weight loss

venerdì 13 agosto 2010

Sto male....

Ragazze sto male....ho una sensazione di vuoto dentro che è davvero indescrivibile, ormai nn reagisco piu a nulla..sembra quasi che non provo piu alcun sentimento apparte odio e noia!!! Le giornate sono sempre le stesse...dal punto di vista alimentare tutto ok..almeno per ora.....ieri mi sono pesata..ero qualche gr in meno di 50 kg....non male...ma mi peserò lunedi credo...o domenica...Inolte ho una fotutissima sensazione di non essere mai all'altezza delle altre ragazze, loro cosi belle cosi magre cosi perfette..sempre vestite bene e sempre cosi attraenti....ioo che invece sono brutta grassa e per niente attraente....è forse per questo che ho paura di passare del tempo con loro...e di portare anche il mio ragazzo...forse ho paura che lui si accorga che io faccio schifo messa a confronto alle alte.....al solo pensiero mi viene un nodo in gola..e mi si chiude lo stomaco..e la cosa piu assurda sapete qual'è?? Bè, la cosa assurda è che io me la prendo con lui..ovviamente non dico i motivi...ma divento fredda e distaccata...e finiamo per litihgare ogni singola sera...forse sarebbe meglio chiuderla qua....non lo so...So solo che questa sensazione di inferiorità mi sta uccidendo...ma forse e meglio cosi...forse grazue a tutto questo potrò raggiungere i miei obbiettivi..che ovviamente nn so nemmeno quali siano!!! Ed ecco un altro post ricco di cazzate e di pensieri inutili! UN BACIO A TUTTE VOI:) P.S. CM VA?

4 commenti:

  1. anche io a volte mi sento così... vuota... completamente assente...
    e anche io mi distacco dalle persone che mi circondano...
    l'umore è pessimo e finisco di litigare contutti oppure di essere volutamente esclusa e ignorata perchè dicono che " rovino la serata con la mia faccia"
    loro non sanno come sto... capisco che fanno così per aiutarmi...
    però mi rendo conto che così li perdo tutti e perdo anche il mio ragazzo...
    non voglio... :(
    bisogna essere forti...
    che male c'è a tirar fuori qualche sorriso... solo per far star tranquilli e vicini gli altri?
    sono sempre più convinta che nessuno deve vederecosa ci succede ma che non dobbiamo distaccarci da nessuno... è una battaglia che da un certo punto di vista bisognacombattere da sole... ma è anche vero che a fine giornata dopo aver pensato costantemente al fatto che non siamo come le altre e siamo prese dallo sconforto forse abbiamo bisogno di una persona vicina che ci aiuta a sorridere...

    RispondiElimina
  2. Tesoro fai bene a guardare l'altro lato della medaglia, usare i dispiaceri per farsi forza è la cosa migliore. Noia e odio, solo noia e odio, anche io spesso passo le giornate così, proprio per questo non so come aiutare. Ma sono sicura che è un periodo, io almeno vado a periodi (brevi o lunghi che siano) vedrai che si risolverà presto.
    Beh, a me come va. Terribilmente direi, il calo di peso è ok ma le cose in casa non vanno bene e il test dei disturbi della personalità mi ha un po' sbigottita anche se in parte me l'ero messa via (è pubblicato nell'ultimo post), che dire, ultimamente su di me regana la paura di molte cose, scuola, ragazzo, malattia..non so.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Non sai quanto ti capisco, stella. Mi dispiace che tu provi questi sentimenti.. Ricorda che non sei sola. Noi siamo qui pronte a sostenerti. So che è difficile, ma cerca di essere forte. Tutto andrà bene. Se ci tieni al tuo ragazzo, tienitelo stretto e cerca di andarci d'accordo. Se non è così importante per te, allora direi di dimenticarlo.. Non avrebbe senso continuare.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. hei ciao;)sn anke io 1a pro ana a ttt gli effetti!!qsta ë la mia ëmail cinci__xs@live.it (i trattini bassi sn 2)contattamì al più presto xk insieme ce la possiamo fare benissimo!!

    RispondiElimina