Diet weight loss

domenica 3 ottobre 2010

Voglio una svolta, RADICALE!

Ragazze non so il perche, sarà la rabbia di un momento, ma ora come ora sto pensando di voler dimezzare radicalmente cio che mangio, forse mi sono resa conto che io dell'alimentazione equilibrata non me ne faccio niente! Io voglio un alimentazione povera, vuota, misera e voglio dimagrire in una maniera impressionante!! E lo farò a partire da ora...perche sono stanca perche non sono PERFETTA..Voglio poter camminare senza trattener la pancia, voglio specchiarmi nelle vetrine dei negozi e vedrmi MAGRA...basta cosce grasse..BASTA!!!!

3 commenti:

  1. ei, aspetta...calmati...
    inanzitutto complimenti che stai trovando un equilibrio, è la cosa piu dura...molto piu di NON MANGIARE.
    a fine luglio ho fatto come te, ho trovato quell'equilibrio che invece di farmi dimagrire 5kg in una settimana me ne faceva perdere 5 in due o tre...però sono riuscita a resistere un mese senza abbuffate, dopo due anni. e non solo una settimana facendo il digiuno. come te, però, per stress o perchè volevo dimagrire DI PIU, HO COMINCIATO A MANGIARE MENO MENO MENO E NON RIUSCIRE PIU A TRATTENERE IL VOMITO...COSI QUALCHE GIORNO E POI?? E poi da agosto ad adesso solo terribili abbuffate. e forse, la forza di non mangiare dopo essersi abbuffate la si trova, è dura ma la si trova...ma trovare di nuovo l'equilibrio, quello è peggio. io ora come ora non riesco. pensaci, io la mia esperienza l'ho fatta e ora sto seriamnete pensando di buttarmi giu da qualcosa...quindi se vuoi prova anche tu a diminuire...ma sari punto e a capo. ti auguroi però tutto il bene di questo mondo.

    RispondiElimina
  2. ehi ciao io sono in crisi...nn mi piaccio ho la ciccia ovunque faccio un sacco di sport ma niente voglio parlare con qlk e ho trovato il tuo blog...mi puoi aiutare???

    RispondiElimina
  3. ma voi siete completamente pazze. Fatevi una cultura e date un senso alla vostra vita al posto di contare le calorie dietro una sottiletta!

    RispondiElimina