Diet weight loss

mercoledì 1 giugno 2011

Ma da quanto tempo?

Ma da quanto tempo nn entravo nel mio blog? Bè, troppo tempo..avevo paura.. paura di avervi deluse..paura di... non essere piu seguita...ma ora sono tornata..e spero che voi ci siate ancora...credetemi se vi dico che nn è passato giorno che io non pensassi a voi, in ogni mio gesto, in ogni mio pianto...La condizione per me è sempre la stessa..in continua lotta per non so piu nemmeno io cosa...Ora peso 50 kg...o forse poco meno...Ho bisogno di voi per ridurre ancora un po ciò che mangio..da domani inizierò a postare nuovamente i miei diari alimentare..anche perche come voi sapete...l'estate è ormai alle porte... e io sono sempre allo stesso punto...ma stavolta grazie a voi voglio farcela davvero.. voglio cacciar via il richiamo del cibo..sentirmi vuota, libera leggera...spensierata! Voglio che i miei se ne accorgano..e che smettano di far finta di nulla! so che è un paradosso ma è questo che voglio.. voglio sembrare malata ai loro occhi.. e da ora in poi cosi sarà...vi prego fatemi sentire che ci siete... un bacio enorme a tutte!

25 commenti:

  1. io ci sono e ci saro' sempre ...

    RispondiElimina
  2. ci sono anche io (: ... senti... hai qualche consiglio dda darmi su come diventare ana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ank io vorrei dei consigli x DIVENTARE ANA!!!

      Elimina
  3. anche io sn nella tua stessa situazione più o meno. da oggi ho cominciato una dieta drastica perchè sono stufa di essere una cicciona (anche se gli altri dicono che non lo sono). Ho bisogno di qualcuno che mi stia vicinò però sennò potrei fallire:(

    RispondiElimina
  4. Ciao sono nuova di quì..C: Vorrei che scambiassimo consigli perchè anch'io entro quest'estate voglio essere perfetta..Help me..:S

    RispondiElimina
  5. Io ci sono...ma le tue parole mi fanno sempre più capire quanto i dca siano soprattutto il bisogno di avere qualcuno accanto. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Ragazze, l'anoressia è una grave forma di psicosi, una malattia mentale. Chiedete aiuto ad uno psichiatra.

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti x i commenti.. davvero mi fate capire che ci siete ed è importante!

    RispondiElimina
  8. Giulia, se vuoi io ci sono. Sto su facebook, mi chiamo Elena Dobici e sono quella che ha scritto che l'anoressia è una malattia mentale. Se mi cercherai ti spiegherò il perchè.

    RispondiElimina
  9. ok è una malattia mentale..ma io preferisco essere psicotica che grassa!! e poi tutti siamo un pò malati in questa società malata..

    RispondiElimina
  10. Ho deciso di dimagrire. E devo dimagrire velocemente... sono alta 1.62 e peso 51. Vi prego... Qualcuno mi può dare consigli? Ho bisogno di voi (:

    RispondiElimina
  11. sono una ragazza bulimica che a volte tende a comportamenti anoressici, diciamo un po l uno e un l altro ultimamente, ma prima ero bulimica tutti i giorni vomitavo, in passato ho sofferto di anoressia, ora si alternano queste due cose ana e mia, chiederei aiuto, vado da uno psichiatra per curarmi ovviamente di disturbi alimentari, è da pochissimo che ci vado , ultimamente non mi trovo piu bene ma ci devo andare perche mia madre si è fissata che il dott che mi segue è il migliore, si questo lo so. ma se non mi va... poi se,brava diventata buona con me comprensiva non mi offendeva piu, stasera è stata cattiva con me, si ècomportata male solo perchè sono stata da sua sorella... ora la vedo lontana da me mia madre, è cosi. quado la vedo lontana peggiora la mia malattia quando la vedo vicina migliora, oa vi vhiedo aiuto stasera mi ha offeso, trandomi come una malata è ci sto male, solo voi potete capirmi... in piu non dormo nemmeno con i farmaci che mi ha dato il dott, tre colte ho cambiato la cua ma niente, mia madre che mo mi pende pe una malata, ha paura quando sto sola e guido, ma i farmaci che perndo pe domire innanzittutto nn mi fanno effetto e ne ho pure abusato ma niente, con quesi farmaci posso guidare c è scritto ed in piu lha detto anche il mio psichiata che posso guidare senza problemi, ma oramai sono una malata che prende pscofarmaci pe rle questo mi fa male, vorre un vosto incoraggiamento vi prego

    RispondiElimina
  12. mi dispiace che nessunomi di aiuto una parola di soategno, soprattutto dalla ragazza che ha inventato questo blog, e sono sempre la ragazza che ha fatto l ultimo commento quello del 16 giugno

    RispondiElimina
  13. leggendo la presentazione di Ana sorrido con un po'di amarezza, sinceramente provo anche un po' di pena nei confronti di tutte voi e di colei che un tempo era una di voi. Penso che la vita non debba girare attorno ad un'inutile conto di calorie, che puo' dare i numeri anche fosse per una briciola di pane, in più. Sono stata anoressica per molti anni, questo significa che ho perso molto del mio tempo, anni di paranoie, densi di litigi con i miei e fatti solo di limitazioni, è così bella la libertà! quando ho deciso di cambiare, non l'ho fatto per nessuno, bensì per me stessa, sebbene viva in un piccolo paese dove si conosce tutto di tutti me ne sono sempre fregata degli occhi indiscreti. l'anoressia è egoismo, vedere i propri genitori soffrire per te, e nonostante tutto continuare a combattere per raggiungere uno scopo, un peso perfetto, Ana ci fa' spesso pensare che gli altri siano coloro che sbagliano sempre e che quello che ci viene detto sia forse dettato dalla gelosia, in realtà ogni tanto è giusto mettersi in discussione e cercare di capire se ciò che ci viene detto è verità o forse no. oggi amo ridere e vedere sorridere, adoro amare e sono libera di mangiare quello che voglio quando voglio. Non sono grassa anzi, quando voglio faccio un po' sport e mi mantengo sempre in forma ma soprattutto sono libera! Non voglio fare la moralista ma vi consiglio di fare quello che io sono stata costretta a fare, rivolgetevi ad una psicologa, non dovete provare vergogna, io l'ho fatto per anni e devo a lei e alla mia parte buona la mia vita! quando ero ana odiavo gli abbracci e il contatto fisico, metteva a disagio la mia pelle, quindi mando a tutte voi un bacio Silvia

    RispondiElimina
  14. quasi quasi vi invidio! siete davvero convinti che magrezza e bellezza siano sinonimi? perchè se è sicuramente vero che il sovrappeso è pericoloso per la salute lo è altrettanto il sottopeso, volete davvero assomigliare agli zombi che uscivano dai campi di concentramento? vi piace l'idea di perdere denti e capelli per la denutrizione? anche se fosse so che non ci crederete ma è possibile avere un peso forma perfetto e .... essere brutti lo stesso! non raccontatevi bugie, quello che volete è attirare l'attenzione su di voi ma se non vi volete bene voi per primi gli altri non possono fare niente!!!! ciao da Maris (cicciottella e felice!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cicciottella e felice...quanta ipocrisia .
      Una donna che pesa 50 kg per 1.70 è sana e non perde i denti e capelli,ma li perde quando ne pesa 40-35...Una donna che pesa 77 kg per 1.70 ha la pressione alta,trigliceridi alle stelle,le arterie che si tappano per le porcate che mangia---Siate oneste con voi stesse,queste ragazze hanno problemi con il peso,ma voi ce l'avete con la vostra onestà intellettuale.

      Elimina
  15. Poverette, che pena. Andate verso la morte nell'illusione di raggiungere una bellezza che in realtà esiste solo nella vostra mente.
    Pensate di diventare belle riducendovi come scheletri? Le anoressiche sono quanto di più brutto possa esprimere un corpo umano!!!

    RispondiElimina
  16. Ragazze fermatevi vi prego!!!!!!!Ho quasi 30 anni e solo adesso mi rendo conto che ho buttato via gli anni migliori della vita, dai 16 ai 22, correndo dietro alla bilancia e alle calorie, invece di divertirmi. Sono alta 1.70 e nella fase acuta della malattia (perchè sappiate che è di malattia che stiamo parlando) pesavo 37 Kg....uno schifo, sembravo una deportata di Auschwitz, nessuno voleva starmi vicino, avevo la barba, la pelle molle e piena di ecchimosi, i capelli erano paglia e soprattutto non avevo neanche 1 amico, nessuno che mi volesse bene e che volesse spendere il suo tempo con me. Studiavo e facevo palestra e basta...una vita di merda. Un giorno all'improvviso ho avuto davvero paura di morire, sono svenuta in una piazza del centro, nessuno mi ha aiutato se non dopo un po'....Lì ho capito cosa stava succedendo...me ne stavo andando per sempre per inseguire la PERFEZIONE..obiettivo irraggiungibile, continuamente spostato a 1 Kg in meno nella mia testa.Da quel giorno grazie alla paura, grazie a mia madre (l'unica che c'è sempre stata) e grazie a un medico meraviglioso (che è tuttora il mio medico), ho iniziato il mio percorso verso la vita. E' stata dura, ma ce l'ho fatta!Adesso sono sempre alta 1.70 e peso 60 Kg (un'enormità per voi immagino!) ma la cosa importante è che ho un lavoro che mi piace, ho comprato una casa bellissima, ho ritrovato i miei vecchi amici e ne ho di nuovi e soprattutto ho incontrato il principe azzurro, che da 5 anni mi fa volare nonostante i 60 Kg....Vi prego ascoltatemi, parlo solo per esperienza, so che per la maggior parte di voi le mie parole saranno a vuoto, ma se anche riuscissero a fare riflettere una sola di voi sarei felice...in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  17. Sono pro ana da poco, sono alta 1.60 e peso 48 chili sto cominciando a diventare pro ana perche' anche se sono gia' sottopeso di quasi 10 chili a me non bastano, voglio essere piu' magra.
    Questa e' la mia nuova pagina sull'anoressia https://www.facebook.com/pages/Anorexia/380289188687320 Passateci in tante.
    Consigli per non far notare ai miei genitori che sono pro ana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mi puoi aiutare x favore ad essere magra???? Ti prego

      Elimina
  18. Poveri quei genitori che non sanno o non capiscono di aver generato figli che non amano la vita che loro gli hanno dato Vergogna

    RispondiElimina
  19. Ciaoo ragazze mi puoteta aiutare a dimagrire il problema + grande sono le cosce. Qualcuna-o mi sa dare qualke consiglio?????

    RispondiElimina
  20. mi dispiace dover dire che i miei genitori mi hanno vista pesare 38 kili per colpa loro del loro divorzio delle loro continue bugie ecc...quindi la vergogna e' spartita in egual parti!!!! questo a parte io ho ricominciato a mangiare per amore nonostante la bulimia e l'anoressia mi abbiano accompagnata per quasi 5 anni e ora che ne ho 22 credo di aver capito che bene o male saranno presenti per sempre nella mia vita anche se sono cambiata però pesare 46 kili ed essere alta 1.65 mi mette i brividi ero quasi 10 kili in meno e ora nn so piu dove sbattere la testa spero mi possiate capire almeno voi dato che tutti gli altri nn sanno concepire un problema esistenziale come il nostro!

    RispondiElimina
  21. Peso 71 kg e sono alta 1,61 cm :(
    AIUTOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  22. peso 78kg e sono alta 1.62cm..... in questo periodo tutto va male... il mio gruppo di salsa si è allontanato da me per colpa della furbata che mi ha fato la mia migliore amica da 12 anni... i miei genitori che stanno per separarsi... a lavoro mi trattano come una spugna e ogni volta mi incolpano di tutto... pallavolo smessa per il troppo peso sul ginocchio e schiena... e io dopo una dieta pagata fior di quattrini che mi ha fatto calare quei bellissimi 15 kg in 3 mesi, sono ringrassata tutto d'un botto.... ho incontrato l'amore della mia vita, e vorremo convivere insieme tra qualche mese... ma anche lui è panzettone, ma con un mese di palestra già gli va via tutto (testato qualche mese fa), mentre io no... assimilo tutto.... pure l'acqua.... sono stanca e avvilita.... sono 10 anni che combatto con il mio sovrappeso e sono arrivata al limite della sopportazione.... non so più che fare... la filosofia Ana è un pò drastica, ma rispecchia tutta la mia solitudine e i miei sentimenti di ora.. .avrò paura di incominciare? non so... buona giornata a voi tutte..

    RispondiElimina