Diet weight loss

venerdì 3 giugno 2011

Resocontoo...

Ecco ragazze il resoconto disastroso di questi due giorni in cui sono stata costretta a mangiare poichè sono stata fuori casa.. ma vabbè.. nn devo farmni abbattere da così poco..inoltree domani andrò a mare.. vergognaa assolutaa xò nn voglio rinmunciarci.. da domani anzi..da sts si ricomincia piu forti di prima :) a voi come va? Finalmente la scuola è ufficialmente finita ed ora posso rilassarmi un pò :) le cose sembrano andare quasi x il verso giosto :) ora vado un pò su msn così rispondo a chi mi ha contattata:) un abbraccio enorme a tutte :) come è andata la giornata?? baci

7 commenti:

  1. Di merda t.t fino ad ora ho mangiato 1 yogurt a colazione 136,25 kcal poi mezza lemon soda a pranzo 2 pesche un panino con la fesa di tacchino e 3 biscotti secchi con il caffè t.t sta sera penso che non cenerò anche perché esco quindi non devo nemmeno giustificarmi... Domani andrà sicuramente meglio anche perché oggi pomeriggio andrò a comprarmi delle pillole x accelerare il metabolismo e ridurre la fame e delle gocce di tarassaco composto x drenare ci spenderò 31 euro e qualcosa ma ne vale la pena!! Se volete sapere dove trovare questi prodotti e la marca scrivetemi un email : le_bon_sens_est_instinct@live.it baci. Tutte e tenete durooooo :)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno ragazze, sono nuova oggi ho iniziato l'Abc diet. spero di farcela. ho 15 anni e mezzo peso 63 kili e sono alta 1.65 che skifo.! A pranzo una philadelphia da 7O kcl.
    Spero di poter avere il vostro aiuto

    RispondiElimina
  3. qualunque cosa facciate, in qualunque modo siate siete donne, siete voi, siete bellissime e i vostri cari vi amano alla follia a prescindere da cosa ingeriate quotidianamente. e' importante che lo sappiate. vi ameranno per sempre.

    RispondiElimina
  4. Ma ragazze.. riprendetevi. Ma vi rendete conto di che dieta state seguendo? Non lasciatevi influenzare da una società che mostra solo modelle pelle e ossa! Fatti loro! Lo fanno per mestiere, ma kmq non dovrebbero farlo! Noi donne siamo tutte stupende.. a prescindere dal nostro peso, questo è un nostro grande potere. Sam.. ti stai suicidando senza rendertene conto .-. bha.. vabbè. Non so che vi passa per la testa ma state attente ragazze, smettetela di fare cavolate e pensate a ciò che fate.. Non rovinatevi che sicuramente siete tutte stupende! La gente vi ama per come siete e non dovete fare nulla per cambiarvi. Ciao.

    RispondiElimina
  5. ragazze... se DIO vi ha creato cosi e perche siete bellissime cosi...smettetela con queste diete assurde....vale di piu la vita o far finta di stare bene co se stessi...sapete che in fin dei conti anke se arriverete a 45 kg nn vi sentirete meglio..preghero per voi..perche avete bisogno di qualcuno. se qualunque persona voglia parlare con me sono felicissima d parlare...nn vi giudico per niente...anzi anche se non vi conosco vi voglio bene.

    RispondiElimina
  6. Io voglio dimagrire perché peso 40 kg e voglio perdere altri 2 kg

    RispondiElimina