Diet weight loss

martedì 28 febbraio 2012

Tok Tok...

Ciao a tutte ragazza.. erano mesi che non entravo nel mio blog..Devo ammettere che trovarmi piu di 90 commenti nell ultimo post mi ha fatto piacere...e non poco..Purtroppo non mi è stato possibile aggiornare il blog.. e da poco ho ripreso ad entrare su msn.. ho cercato di rispondere a tutte coloro che mi avevano mandato mail cercando dei consigli. Conto di essere maggiormente presente su msn, in modo da poter parlare singolarmente con ognuna di voi.. e perche no, magari inizierò a scrivere di nuovo i miei stati d'animo qui sul blog... non prometto nulla sapendo che gia altre volte non ho saputo mantenere la parola dataa... Sappiate che in qualche modo vi sono vicina e vi capisco, NON SETE SOLE! Per qualsiasi cosa aggiungetemi su msn! Un abbraccio a tutte!

27 commenti:

  1. Ciao. Se ti va passa sul mio blog. Ho bisogno di consigli!!
    http://roseanabell-proana.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi mangiare solo frutta e verdura se no prova a non mangiare mai più di 1000 kcal al giorno

      Elimina
  2. Ciao qualcuna può aiutarmi? Non ho msn e ho bisogno di consigli per dimagrire.....

    RispondiElimina
  3. ciao anche io sono nuovae nn ho msn come possiamo fare...?

    RispondiElimina
  4. io sono anoressica come voi, sono una ragazza disabile di 18 anni, ho rischiato parecchio ma sono qui. Sono nella fase cosidetta " dieta da mantenimento del peso" e nonostante questo, purtroppo o per fortuna Ana è sempre con me. Quello che vi chiedo è: Ci sono altre ragioni per cui vi attaccate a lei oltre, ovviamente, alla paura d'ingrassare? Non pretendo che mi raccontiate la vostra storia ma se il problema è solo il peso fate una dieta sana...

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze...vorrei un consiglio su come usare i lassativi e soprattutto quali mi consigliate...??baci

    RispondiElimina
  6. giulia rispondimi alla mail ti prego..

    RispondiElimina
  7. Scusate, solo una domanda...ma quanti anni avete voi? :)

    RispondiElimina
  8. http://mytruelifeana-dimagrire.blogspot.it/ pleaseee ho bisogno di aiutooo passate!

    RispondiElimina
  9. come si fa a mettere la barra dei progressi??grazie tanto :)

    RispondiElimina
  10. ehy ragazze..ho bisogno che qualcuno mi dia delle dritte, nn so per quale motivo ma voglio dimagrire,ma nn devo farmi sgamare! avete consigli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io avrei bisogno di questo tipo di aiuto, vorrei dimagrire, ma non voglio che i miei genitori mi scoprono!

      Elimina
    2. Ciao sono nuova qui... anche io vorrei dimagrire senza che i miei mi sgamino.. ero riuscita a mangiare pochissimo praticamente niente ma poi sono arrivate le feste. dove mi OBBLIGAVANO a mangiare.. ho bisogno di un aiuto,di consigli per riuscire a mantenere la dieta e non farmi sgamare.. Per favore...

      Elimina
  11. ehy ragazze..ho bisogno che qualcuno mi dia delle dritte, nn so per quale motivo ma voglio dimagrire,ma nn devo farmi sgamare! avete consigli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trova scuse per non mangiare ... Stai tutto il giorno cn qualcosa in mano penderanno che stai mangiando e poi lo butti bevi acqua a litri e anche molto fredda aiuta a bruciare calorie quando sei indisposta fingi dolori lancinanti allo stomaco che nn ti permettono di mangiare fai esercizi mentre nn c'è nessuno e mangia tanta frutta e poi per evitare cose fritte puoi fingere di avere problemi di gonfiore eccessivi e che devi evitare questi cibi che ti fanno male Xd spero di esserti stata utile

      Elimina
  12. Ciao ragazze mi potete aiutare questa e la mia email carina.chiacchio@libero.it

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutte sono una ragazza di 17 anni e mi sento grassa anzi sono grassa e devo assolutamente dimagrire... Vorrei non farmi notare ed ho letto alcune cose che mi consentiranno di riuscire nel mio scopo... Sembra facile e da oggi non tradirò mai piu Ana, lei c'è sempre per me, è l'unica. Speriamo bene ragazze, sia per me, sia per voi. Un bacione... Grazie Ana<3

    RispondiElimina
  14. ho bisogno di una mano qualcuno può aiutarmi??

    RispondiElimina
  15. se avete bisogno, ci sono http://anaimprovesus.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ho iniziato da una settimana e voglio continuare! Sono alta 1.57 e peso 51 kg il mio obiettivo è di arrivare a 45 kg... Aiutatemi

    RispondiElimina
  17. Sono alta 1.75e peso 65 vorrei arrivare a 50 come faccio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono proprio come se se vuoi ci possiamo dare forza a vicenda
      Per tutti la mia e-mail è Amel98@hotmail.it

      Elimina
  18. qualche mese di pausa.....forse noi donne stiamo rinsavendo dalla ana-mania....sederotto e balconette, per fortuna....oggi vanno più di moda di una compassata anca ossuta !!!!!...ragazze svegliatevi...mica lo fate per voi...ma per i maschietti...suvvia...provatemi il contrario !!!!!! che poi arrivate ai 37....e scoprite che ai mascietti piace di più la ciccina che le ossicina......ma c'avete ragione......siete giovani ed è giusto sperimentare....poi vi maledirete per gli anni di frustrazione alimentare.....ma è giusto sperimentare !!!!!

    RispondiElimina
  19. Mi chaimo Valerio, soffro di disturbi alimentari da 3 anni, l'altr'anno ero all'apice della felicità, ero sotto peso, 55 kg per 1,70 cm poi però i miei mi hanno mandato da una psicoterapeuta e mi tenevano sotto controllo, ora sono 1,75 e ho muscoli ma sono 65 kg, vorrei tornare a 55 e arrivare a 50 addirittura, il ragazzo che mi piace è anoressico alto come me e pesa 50 kg o meno.. magari se riuscissi a dimagrire mi noterebbe anche, da lunedì ho iniziato a scrivere tutto ciò che mangio ma oggi sono ceduto e ho sgarato, avevo iniziato perfettamente lunedì 350 kcal ma poi ho perso il senno, vorrei aiuto e qualcuno che mi sproni ad ammalarmi di nuovo perchè questa settimana ho perso peso e appena mi rivedo bene rinizio a mangiare e dico no dai non ho bisogno della dieta, HELP

    RispondiElimina
  20. Anche io voglio diventare pro Ana contattatemi per favore voglio essere bella magra lascio mia mail sarapardini2001@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Io sono Jennifer,è da pochissimo che ho iniziato a dimagrire Anche se ho riscontrato un po' di problemi perché a me il ciclo si è stoppato subito,da quando ho iniziato la dieta è completamente scomparso e ancora non ce l'ho anche se in realtà mi sento più libera,mi piace non averlo.Dopo 3 kg di dimagrimento ero normopeso ma dopo quelli ero già sottopeso quindi dopo averne persi 15 ero ben sotto la norma.
    Quindi sono stata mandata in un centro per disturbi alimentari e ora mi stanno seguendo,anche se sto ancora facendo tutto di testa mia e non credo che guarirò mai.
    Anche se lo nascondo ho sempre avuto una pessima autostima e mi sono sempre vista brutta e grassa,quindi si può dire che non è un problema solo di ora siccome anche a 11 anni facevo la dieta...e poi ero anche molto più sviluppata delle altre e avevo le curve che a me non sono mai piaciute su di me.Ne ho fatte proprio di tutte,da vomitare il pranzo della mensa a scuola quando ero piccola,o al digiunare e mangiare poco come ora,tutte le ho provate,anche mangiare cibi non commestibili o abbuffarmi,soffrivo di fame nervosa...
    La mia vita è uno schifo,mi importa solo di dimagrire...

    RispondiElimina