Diet weight loss

domenica 22 novembre 2009

1 settimana!!

Ciao ragazze buongiorno a tutte voi!! Oggi è uffivialmente una settimana senza abbuffate!! Solitamente il sabato me lo concedo come giorno libero per abbuffarmi alla grande...ma dopo quello che è successo con il ragazzo che con cui mi sto sentendo bè...non voglio sgarrare voglio raggiungere l'obbiettivo senza alcun tipo di intralcio!! Allora questa settimana lui mi ha chiesto di uscire ed io ho accettato perche, insomma provo un certo interesse nei suoi confronti, nonostante abbia un pò paura....non so perche..e nn so di cosa!!! Cmq usciamo e passiamo una bella serata....Pochi giorni fa ci riesco però insieme al gruppo suo...e cosa succede?? non mi calcola nemmeno, come se io nn ci fossi.. e come se nn bastasse se la fa con un altra ragazza del suo gruppo...che, a detta di tutti non è proprio il massimo della bellezza. Quando dico "il massimo della bellezza" non voglio dire che ha un brutto fisico o cose del genere...xò insomma di viso diciamo ke nn è trp bella. Fatto sta che questa ragazza inizia a dire che io sono una cessa e che sono proprio brutta....a si??? Ok...naturalmente nn me l'ha detto in faccia..., ci mancherebbe altro...Perche mai le persone dovrebbero parlarti in faccia??? Molto piu semplice farlo alle spalle!!! Insomma ragazze è tutto un casino poi la sera il ragazzo cn cui mi sento ha detto che ci tiene a me , che gli interesso e cose del genere....mah..oramai ho imparato a non redere troppo facilmente ai complimeti....Vabbè cmq ragazze io vi tengo informate...oggi mi peseròòò!! chissaaa!! Vi scrivero staseraa un bacionee enorme a tutteee!! vi voglio bene

2 commenti:

  1. Ciao Giulietta.. sai che effetto fa a me questo racconto?
    che lui volesse farti ingelosire. Magari è vero che è solo un superficiale che ti manipola, magari invece, verso di te, si sente preoccupato di nn piacerti abbastanza, insomma insicuro tanto quanto te, se nn di più.
    A volte la paura di nn piacere fa brutti scherzi, manda all'altro il messaggio opposto, e cioè: "TU nn mi piaci abbastanza".
    E cn ciò intendo dire che probabilmente senza renderti conto questo è proprio il messaggio che mandi anche tu.
    Cmque ti auguro di sbloccare il tutto al più presto...
    ah si, e poi quella sua amica.. anche quelle che fanno le velenosette, spesso sn solo un po' invidiose, ma lo sai no. Ciaoo!

    RispondiElimina
  2. Che pezzente lui, al posto tuo non lo calcolerei più. Come osa stare con un'altra? Anche se state solo uscendo un pò di rispetto ci vuole...
    E lei, che parla così alle spalle, mi sa di gallina.

    RispondiElimina