Diet weight loss

domenica 22 novembre 2009

49

Ragazze quasi non ci credo...allora...alle 17:00 circa sono tornata dal parco perchè
ogni domenica vado li a correre...faccio i miei 2 km e poi torno a casa...Bene indovinate un po?? mi sono pesata eeeee...colpo di scena ho visto il 49!!! Oddio lo so ke è ancora tantino xò sono felice ugualmente!! Cavolo dai che i 47 e poi i 45 arrivano!! Si cazzo li voglio!! Alla faccia di chi pensa che io sia grassa alla faccia di chi mi reputa cessa!!!! Ke bello voglio scendere ancora!!

7 commenti:

  1. ciao giulia,
    non ti ho più vista nel mio blog mi disp!
    cmq bella tu lo sei già ed è normale ceh non tisenti bella,la bellezza sta negli occhi e quando ti fissi allo specchio le tue cosce e il tuo fisico non puoi vedere il riflesso dei tuoi ochi!!
    cmq oltre alla bilancia ci sono altri mezzi il metro e lo specchio a volte anche loro sono crudel ima ti danno un idea più ampia di come sei in realtà..
    poi volevo chiederti ma tu hai un obiettivo ben preciso??lo sai bene ceh il rischio nel non averne uno è continuare a restringere e a calare all'infinito verso un baratro di infelicità

    RispondiElimina
  2. grazie mille per essere passata,sul serio,mi fa onore.
    il tuo commento però mi abbatte un po',quando ho iniziato a seguirti nonostante il fatto che mangiavi poco la tua oscillazione ti portava a momenti di guarigione.
    Sono triste nel venire a sapere che non hai un obiettivo( o meglio che l'obiettivo è solo calare),mi sa che la tua amica non è più ana,ma anoressia.
    Sai che per me è un altra cosa,a me non importa quanto mangi ma come mangi!
    ci sono persone che mangiano come uccellini tutta la vita,ma gustano ogni singolo morso.
    Io non posso far altro che stare qui.leggerti anche se a volte non ho parole per commentarti.
    Il fatto che non lo sappiano i tuoi è relativo,dipende dai genitori che hai!!
    Sono qui giulia,ti ho aggiunta su msn(melmemole@hotmail.it).
    Cmq anche io adoro sentire il mio stomaco vuoto e leggero ma detesto se mi vien mal di testa per questo!

    RispondiElimina
  3. in conclusione la felicità è nell equilibrio tra leggerezza e pienezza.
    Sarebbe inutile essere leggera se fossi una persona vuota.
    Sarebbe inutile essere piena di me se non fossi abbastanza leggera per volare

    RispondiElimina
  4. e scnederai,scnederai,scenderai ancora! Vedrai Giulia, sono con te! io aesso peso 48 e i 45 sono così vicini che li raggiungerò, insime c ela faremo, continua così Gioia. Non abbatterti, io ci credo ad ana anche se mi sta compromettendo la crescità sono per fortuna obbligata da lei ad andare avanti, un bacio Sara.

    RispondiElimina
  5. Hey ciao..ho giardato il tuo xcorso evedo ke sei andata dai 56 ai 49!! O.O wow bravissima!!..posso sapere qnt ci hai messo?? Cmq h deciso ke t seguo..mi piacerebbe vedere cm vai ^.^ baci passa qnd ti và

    RispondiElimina
  6. ciau tesoro,... complimenti!!! pure io vorrei arrivare al tuo peso^^ ti lascio il mio msn io sn pro ana e pro mia.. la_bimba_che_odia_la_pappa@live.it vieni pure a visitare il mio blog sei la benvenuta:D complimenti ancora x i 49 kg! sei quasissimo perfettissima!

    RispondiElimina
  7. dai giulia mia bellaaaa ke ti siamo tutte vicineeee!!!! =) =) =) forzaa!!!!

    RispondiElimina