Diet weight loss

venerdì 6 novembre 2009

Ciao ragazze...ke freddo ke fa oggi..mamma mia una cosa impressionante....Cosa dire?? Ho mangiato due arancie piccole...ho resistito alla pera, sono davvero contenta!! Ieri mi sono pesata e a mia mia sorpesa trovo il 51...wow credevo di essere aumentata e invece no! Menomale! Continuo a sentirmi piuttosto gonfia , la voglia di abbuffarmi è grande ma devo resistere anche pk quando mi abbuffo nn provo piu tanta soddisfazione cm prima...cioè mi sazio subito..invece prima no...ma vabbè basta cn queste paranoie!! Stasera credo ke mangierò verdure oppure un'insalata di pomodori condita cn solo aceto e niente piu...Voi che dite?? Sono sempre ben accetti consigli!! Un bacione e spero che a voi vada bene!

3 commenti:

  1. eccolooooo l intervento giornaliero della giuliettaaaaaaa =)
    io sono piuttosto contenta perchè FINALMENTE oggi stò resistendo..purtroppo cn le precedenti abbuffate sn ingrassata di ben 2 chili..e quindi stamattina pesavo 52..ma se tutto va bene domani vedrò gia il 51..per fortuna perdo abbastanza velocemente..
    gg ho fatto colazione poi pranzo yogurt+banana e stasera lo stesso ma aggiungero un pacchetto di cracker xche la sera m viene piu fame..
    ce la devo fare, ce la POSSO fare!
    1 bacio =)

    RispondiElimina
  2. per resistera all'abbuffata dovresti mangiare qualcosa di grasso ma pr ciccioso(non importa che ti piaccia) e poi il pensiero di quella schifezza ti porterà ben distante dall'abbuffarti e dal conseguente vomitare o prendere lassativi.
    io prenderei un cubetto di mortadella,giuro mi fa pr schifo è grassa anche solo a vederla!!

    RispondiElimina
  3. io per resistere bevo una tazza di the caldo bello forte con una pillola di dietor (0,1 cal)
    ma se ti senti gonfia forse è meglio una tisana per il ventre così magari sgonfia un po', ce ne sono alcune alle erbe che oltre ad essere efficaci sono anche buone.

    Spero di esserti stata d'aiuto.
    Saluti

    RispondiElimina