Diet weight loss

domenica 29 novembre 2009

Ciao a tutte...allora....ho una marea di cose da dirvi ma non so da dove iniziare...Ieri sera sn uscita cn quel famoso ragazzo di cui vi ho parlato....ero indecisa sul fatto di uscirci o meno...indovinate un pò il perche??? Mi vergogno a dirlo ma è cosi.....Non volevo uscire pk avrei dovuto mangiare.....e sapevo che sarebbe finito tutto in una abbuffata coi fiocchi....Perchè se io mangio anche solo un biscotto penso....ma si dai oramai il danno è fatto abbuffiamoci!!! Ieri però non è stato così...ho mangiato una sottospecie di panzerotto ripieno...insomma una bomba calorica.....Ma posso essere sincera?? Per la serata che ho passato ne è valsa davvero la pena....Eh si, siamo stati tutta la serata assieme e poi........MI HA BACIATA!!!!!!!! Non vi dico come stavo ragazze...è stato indescrivibile...lui ha detto a una mia amica che con me vuole fare le cose con calma pk crede che io sia quella giusta e pk ci tiene davvero tanto.... sarà vero?..ma torniamo a noi.....la serata non è fnita con un'abbuffata e ne sono davvero felice...tra poco andrò al parco a correre....spero di riuscire a fare i miei soliti 2 km....oggi sono particolarmente stanca...sarà anche colpa delle sigarette...mmmm....chissa....Cmq non so se mi peserò....ho paura di cosa segnera la bilancia....troppa troppa paura...ke periodo strano...e come se nn bastasse mio padre oggi se ne esce dicendo che sono davvero dimagrita e che dovrei mangiare un pò di pasta,almeno 50 g pk così finisco in ospedale.....mmmmm vedremo!!!! Vabbè ragazze ora io vadooo ci sentiamoo presto un bacione enorme a tutte!!!!!!!! A voi come va???

3 commenti:

  1. Che bello, ti leggo serena e sono davvero felice per te :)

    RispondiElimina
  2. ciau giuliettaaa..sono davvero felice per te e il tuo quasi ragazzo eheh <3
    te la meriti una persona cosi..
    cmq..si, anche mio padre mi dice sempre ste cose..xo m dice che faccio schifo, che sn trp magra, che finiro in ospedale ricoverata, che devo mettere addosso un pò di carne che è preoccupato e blabla..
    ma secondo me esagera u.u
    io continuerò u.u
    ti abbraccio, Kiss!

    RispondiElimina
  3. Ehm...se posso, ma le foto delle ragazze famose che hai messo non sono anoressiche. Si può essere magri, senza anoressia, credimi.
    Ti seguirò...

    RispondiElimina