Diet weight loss

giovedì 26 novembre 2009

smoke

Ciao ragazze....vediamo un pò come iniziare a scrivere questo post....Allora....ho appena finito di fumare la mia bella sigaretta, e si, chi l'avrebbe mai detto?? Giulia fuma!! mmmh se i miei lo sapessere non so come mi concierebbero...ma ok, lo so fa male, non dovrei farlo ma mi distrae dal cibo e quindi va bene....Se riesco a non abbuffarmi nemmeno questa settimana saranno 2 settimane senza sgarri...bene...anzi benissimo...Domenica mi peserò,spero proprio di essere calata almeno di poco!!!A volte tutto questo mi fa paura, molta paura...mi chiedo : Perche lo sto facendo?? Voglio davvero vivere questa situazione??? Chi avrebbe mai detto che io, l'adoratrice di qualsiasi cosa commestibile avrebbe aperto un blog pro ana che ODIA IL CIBO??Non so piu chi sono...di cos'altro sarò capace in futuro?? NON LO SO PIU'..... Nel frattempo continuo a sentirmi con quel ragazzo....lui dice che io gli piaccio....chissa magari è vero...xò ci sono tante ragazze meglio di me...cosa ho io in piu delle altre??? Naturalmente apparte i kg di troppo intendo....Chissa....chissa come andrà a finire questa storia....nulla oramai è piu un gioco, nulla è piu come una volta....e pensare che un anno fa era tutto diverso...cosa è scattato nella mia testa??? Cosa mi ha fatto cambiare cosi radicalmente??? NON LO SO!!! Ho troppe domande e vorrei avere risposte!!! Ma a voi invece come va?? Tutto ok?? Vi voglio bene ragazze non mollate !!!



P.s. la giornata alimentare è andata bene....da dmn credo che ridurrò ancora un pò

7 commenti:

  1. Ciao.. Bella serie di domande..e beh..sono quelle di tutte.. Cosa c'è dopo ana è la più assillante.. Io so cosa otterrò con ana: LA FELICITA'..cosa viene dopo non mi interessa per ora.. E' come kieders ke ci sarà oltre la morte..cazzo tene?? Vivi prima la vita, poi sul momento vedrai..

    RispondiElimina
  2. eheheh prima o poi tutti incappano nel fumo XDXD..soprattutto quando non si mangia..
    sono contenta che tutto stia andando per il meglio, io purtroppo da qnd ho imparato a vomitare vorrei abbuffarmi..però dato che ho paura che i miei mi becchino a vomitare ancora non mi sn abbuffata..ed è un bene!
    che bello, sono contenta per il ragazzo!! :D
    buona fortunaaaaaa..e cmq si ankio ripenso molte volte al passato a cio che ero e cio che sono..(ankio adoravo mangiare tantissimo..=( )
    Kiss <3

    RispondiElimina
  3. beh dai una sigaretta ogni tanto non fa poi così male xD se poi aiuta a distrarti..
    Comunque mi ritrovo nelle tue stesse domande.. E credo che se piaci a questo ragazzo sia perchè in te vede qualcosa di speciale che nelle altre non vede =) quindi goditi il momento senza farti troppi problemi e in bocca al lupo =)

    RispondiElimina
  4. io spero che il tuo amore ti stia guarendo o almeno ho questa impressione,lodomande sono la base per la libertà,non c'entra nulla se fumi,se mangi poco o mangi molto,se digiuni ma se riesci rispondere affermativamente a questa domanda mentre fai tutte le cose che fai..
    SONO FELICE DI..(mangiare,vomitare,diugiunare,avere fame,baciarlo,vederlo)???
    Poi vuoi sapere cosa hai di più degli altri??Che sei unica!!con tutto il bello e il male che c'è in te tu sei unica e singolare.Non sarei mai meglio degli altri,ne peggio.Sarai splendidamente diversa!

    RispondiElimina
  5. http://www.yotube.com/watch?v=MeSCVO7rNA&feature= related

    RispondiElimina
  6. http://www.youtube.com/watch?v=MeSCVOC7rNA&feature=related

    RispondiElimina
  7. ciao scusate non so se scrivo nel posto giusto... ma vorrei dei consigli... nn c'è la faccio piu a vedere il mio corpo cosi grosso... mi faccio schifo da sola... ho provato a cercà di vomitare ma nn concludo niente riggetto per 2 secondi e poi mi fa schifo mi blocco e nn vado avanti...certe volte a pranzo digiuno e poi a cena mangio qualcosina ma il mio problema è che ci sono i miei che mi fanno sempe mangia quando rimango a casa a pranzo e cena xkè hanno paura che io digiuni per giorni e giorni... consigliatemi voi che forse sapete piu cose sul come dimagrire velocemente... ho dei coscioni enormi e una pancia da far schifo vojo essere magra magra magra... vi prego aiutatemi voi a dimagrire...

    RispondiElimina