Diet weight loss

mercoledì 4 agosto 2010

Non puoi giudicare quello che non hai mai vissuto!!!!

E' questo quelloche vorrei urlare in faccia a mia madre..e anche a mio padre...loro pensano di sapere tutto, ma loro che ne sanno delle mie rinunce, di quello che passo io ogni giorno, dei miei rimpianti, dei miei rimorsi...che ne sanno?? che ne sano di tutte le volte che piango, di tutto cio che penso...Le discussioni non finiscono mai...e appena sembra che le cose si siano chiarite puff e salta fuori un ltro problema...che ovviamente ed inevitabilmente mi vede protagonista....Stavolta ho addirittura pensato di andare via dicasa..bensi da mia nonna..il giorno del mio compleanno, IL 6 AGOSTO!! E SI, sarebbe davvero un bel regalo di compleanno, il piu bello che io abbia mai ricevuto....Cmq tornando a noi e alla situazione alimentare, cè da dire che le cose vanno bene...sono 51KG....domenica mi peserò in modo da aggiornare la linea del peso sul mio blog....A VOI COME VA RAGAZZE?? SCUSATE SE NN SCRIVO OGNI GG MA SONO SUCCESSI DAVVERO TROPPI CASINI!! un Bacione enorme a tutteeee :)

2 commenti:

  1. Ciao giulia. Mi dispiace che tu abbia problemi con i tuoi. Spero che tutto si sistemerà. Forse dovresti pensarci bene a cosa vuoi fare.. Cioè andare a vivere con la tua nonna è una decisione importante. Ci ho pensato anch'io spesso, ma sono rimasta con i miei. Non ho molti problemi con loro riguardo a cosa mangio. Mi fa piacere che le cose vadano bene con il peso. Continua così. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per la situazione in casa, la vivo anch'io ogni giorno e so che non è facile. Io non ne ho la possibilità ma tu che ce l'hai potresti fare il pensierino di andare via almeno qualche settimana a vivere da tua nonna, io potessi lo farei. A volte c'è bisogno di staccare.
    Beata te che cali, io ho il metabolismo bloccato per il mangiare troppo poco e il fare troppo sport, è così da più di un mese. Pff.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina