giovedì 29 luglio 2010
Superata anche questa...
Ciao a tutte ragazze...ieri ci sono stati i 18 anni del mio ragazzo..non vi dico l'imbarazzo assurdo che ho provato quando mi ha presentato i parenti, soprattutto i genitori :P nonostante questo la serata è andata bene, anche se al centro dei miei pensirei c'era sempre lui, il CIBO! la serata sarbbe stata perfetta se nn avessi bevuto birra a non finire e sopratutto se non avessi mangiato...ovviamente cosa impossibile...Devo però essere onesta, tornata a casa , non mi sono abbuffata e soprattutto non ho sentito nessun senso di colpa..be ottimo no? Domenica mi peserò un altra volta..spero di non sgarrare piu:P Tra poco arriva il mio compleanno...un anno in piu e sempre la solita vita,coi soliti problemi ed i soliti pensire,,,io vi lasio ragazzze ci sentiamo al piu prestooooo un bacio enorme
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
dai tranquilla cara. Alla fine non ti sei abbuffata fino allo sfinimento. Ecosa importante non hai vomitato dopo. Tranquilla che quando ti peserai avrai perso qualcosa! bacioen enrome:)
RispondiEliminaCiao! Volevo chiederti se potresti aiutarmi a diventare un'ana..ne ho bisogno veramente....grazie in anticipo!!
RispondiEliminaTranquilla, l'unica cosa importante è che non hai vomitato e che non hai avuto sensi di colpa. Buona fortuna per tutto. Ti aspettiamo. Un abbraccio.
RispondiElimina