Diet weight loss

domenica 25 ottobre 2009

Ciao ragazze....ieri non ho potuto aggiornarvi..comunque volevo dirvi che la cena è andata bene..piatto di verdure scondite e una pera...nn male vero?? oggi sarà la stessa storia...a pranzo una pera e a cena verdure scondite e una pera...e così via per molti altri giorni sperando che non arrivino le abbuffate!! Le temo piu di ogni altra cosa....sono orribili...mi si gonfia la pancia , sembro incinta ragazze cioè è stranissimo e poi ho quella sensazione stranissima che mi fa sentire sporca...come spiegare...troppo piena, già piu grassa del secondo prima...Ke schifo!! Con ana invece è tutto diverso tutto piu bello, certo anche con lei si hanno momenti difficili!! Ma ragazze non c'è paragone!! Speriamo che oggi vada bene !! Lo pero!! Un acione enormeeee a tutte!! NON MOLLATE

8 commenti:

  1. ciao giulia!!!
    proprio vero!!io odio mia..dobbiamo essere forti!
    ma alla fine sei dovuta uscire con i tuoi o hai mangiato a casa?

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono nuova... Questo è il primo commento che lascio su questo circuito ^^ Sono così gelosa di voi che siete già a buon punto nel vostro obiettivo, e sto cercando qualcuno che possa sostenermi...
    Kiss,
    Cory.

    RispondiElimina
  3. melli..nono ho mangiato a casa e poi sn uscita cn degli amici miei :P

    RispondiElimina
  4. ecco meglio,io ieri un un locale a mangiare ed è stato bruttissimo era tutto così calorico o fatto metà di una bruschetta con una tipa(in realtà gliel'ho lasciata tutta)hai qualche consglio da darmi per questo tipo di occasioni?tu come fai??
    un mega bacio

    RispondiElimina
  5. io cerco di evitarle....oppure faccio cosi...mi concedo un giorno per mangiare quello che voglio..solitamente il sabato....ho letto in un blog che se x una settimana intera digiuni e un giorno sgarri e poi inizi nuovamente il digiuno..perdi peso piu velocemente...pk dai una svegliata al metabolismo

    RispondiElimina
  6. si così durante la settimana fai andare la glicemia a terra, e collassi

    RispondiElimina
  7. Perchè non mi scrivi vorrei conoscerti e parlare con te... mydarlyn@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. le pere sono piene di calorie e di zuccheri mangia mele amore

    RispondiElimina