Diet weight loss

giovedì 8 ottobre 2009

SCUSE X NN MANGIARE!!

001.Svegliati tardi,cosi dovrai fare la corsa per prepararti e essere in orario,mangiando solo 1cosa veloce e scappando subito fuori casa con la scusa di arrivare in ritardo,cosi potrai oltre che mangiare poco anche eventualmente se calorica sputarla nel primo cestino fuori casa!
002.Sii coinvolta nel tuo forum,tieniti occupata la maggior parte del tuo tempo,stai fuori da casa piu che puoi.
003.Ovviamente la frase"ho gia mangiato"va sempre bene.specialmente se eri fuori casa.
004.Incomncia a chiedere monete per pranzi a scuola se mangi fuori casa,cosi potrai tenere da parte le monete e comprarti qualcosa di carino(vestiti per esempio)al posto del cibo.
005.Convinci te stessa di essere allergica a cibi,e convinci anche gli altri.
006.Diventa vegana\vegetariana:se sei vegata specialmente la tua dieta consiste in soli cibi salutari.di che lo fai per essere attiva socialmente o qualcosa del genere.
007.Se devi mangiare fuori casa di che tu puoi solo mangiare se hai il dentrifricio a causa del cibo che si ferma tra i denti,e se non ce l'hai,non puoi mangiare.
008.Se fai sport,di che il tuo allenatore ti ha dato una lista di cibi da mangiare e una lista di cibi da evitare, ed il cibo che ti stanno offrendo è ella lista di cibi proibiti.ehi,è realistico,mi è successo!009.Vai fuori ad allenarti e prima e dopo di che non puoi mangiare a causa dei crampi ai muscoli,della stanchezza.
010.Di che vuoi seguire l'ultima dieta di Hollywood,e che vuoi mangiare in maniera più salutare,e che vuoi essere piu tonica.
011.L'influenza mi sta passando propio ora e il mio dottore mi ha detto di bere solo bevande fluide e minestroni per un periodo.
012.Di che sei ammalata.semplice ma ad effetto.
013.Vai a letto presto.Non ti possono costringere a mangiare se stai dormendo.
014.Dì a tutti che hai dolori allo stomaco.non hanno per caso una bevanda alla carota o al sedano?se ce l'hanno(normalmente non ce l'hanno)bevila perchè il sedano e le carote aiutano il metabolismo a bruciare il 20%in piu
015.Se dovete andare a pranzo dopo la scuola con delle amiche potete dire che una vostra compagna di classe ha compiuto gli anni e all'ultima ora avete festeggiato con dolci e stuzzichini: siete già piene.
016.La scusa più banale di questo mondo : non avete fame.(ma meglio arricchirle di particolari)
017.E' stato il compleanno di vostra mamma e avete fatto il giro dai parenti mangiando da tutti pranzi in stile natale, risultato siete ancora piene.
018.Dite che andate dopo a un compleanno o avete una cena/un pranzo con qualcuno e che mangerete un sacco là.
019.Dite che siete state male tutta notte e quindi prendete solo un the caldo (la minestrina ha la pasta!)

4 commenti:

  1. ahahahahahaha ke grande!! queste mi servono proprio!!!!!le perle di saggezza! ciao giuuu un bacione!!!! =) e a tutte le raga!

    RispondiElimina
  2. Graziee :D mi sei stata molto utile... sono nuova, ex bulimica...mi spiegheresti per favore come funziona questo blog??

    RispondiElimina
  3. Ciao da franci oggi non ho cenato per niente ma ho tanto mal di testa cosa posso fare ? Aiutatemi ragazze vi prego. Franceschina33@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ragazze aiuto!I miei iniziano a sospettare,praticamente mi vogliono portare a fare le analisi ma secondo voi puo venir fuori ke sn bulimica?Cmq la scusa di aver gia cenato fuori funziona sempre!

    RispondiElimina