Diet weight loss

giovedì 22 ottobre 2009

buco nel petto!

Ciao ragazze...finalmente posso scrivervi! Che sollievo! Oggi è stata una giornata orribile....e fin qui voi direte...Dov'è la novita??? :) !! Non intendo dal punto di vista alimentare..poiche a pranzo ho mangiato una pera e a cena verdura scondita e una pera....(tra l'altro ho perso 1 kg...sn a 53!! evvai!!) ma...tornando a noi....Mio padre continua a rompere, dice che mangio poco,che alla mia età nn dovrei togliere la pasta ecc ecc...lui crede che io mangi solo carne...ma si sbaglia..io nn mangio manco quella.....Per non parlare di mia madre!! Ma che cazzo vuole quella schizzata?? Si lamenta che sto troppo tempo davanti al pc....crede che faccio chissa che cosa......Ma cosa credi che faccia brutta stronza!! io ti odio!! Ecco...ora sapete quello che penso di mia madre.....ma sicuramente non è una novità....Domani mi tocca un'altra giornata di scuola...che palle!! Ma almeno non ho la preoccupazione di nascondere il cibo ai miei...visto che oramai è ben chiaro che io pasta prosciutti formaggi e cosette varie non ne mangio!!! bè...bene così....almeno non dovrò fare fatica!! mmmm....cosa dirvi?? Non lo so!! oopss si è appena connesso il ragazzo con cui mi sto sentendo!! :P un bacioneee a tutteeee!!!

4 commenti:

  1. taoooo!
    guarda ti dico subito che anche io all inizio ero felicissima che i miei nn facessero piu di tante storie, cosi potevo nn nascondere nulla..
    ma a lungo andare iniziano a preoccuparsi seriamente e alla fine finiscono x spedirti in un centro -.-"
    quindi meglio nascondere, mentireee..
    cmq dai ti salutooo bacio bacio =)
    ps brava che hai xso un chilo, io pure e sono a 49.4..domani spero di leggere finalmente di nuovo 48..*-* e poi giu..
    baciooo

    RispondiElimina
  2. Non andranno d'accordo tra loro, ma se ti rompono come dici tu significa che a te ci tengono.
    Ovviamente tu ti senti intralciata nel tuo percorso, ma fermati un attimo e rifletti: davvero vorresti due genitori che per farti un favore dovrebbero ignorarti?
    E poi mangiando pasta e carne puoi dimagrire senza deperire, cosa che invece accadra' se continui a stare in piedi a sole frutta e verdura. Che fanno benissimo, ci mancherebbe, ma non costituiscono una dieta equilibrata.
    Pensaci, quando quel kg che hai perso lo riacquisterai.
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. evaluna...queste cose le so..però non mi interessa...il fatto ora è che se mangio mi sento male!! io sto bene cpn lo stomaco vuoto!! mi sento felice!! leggera!! e per ora va bene cosi...cmq grazie per il consiglio!! :) ciao baci

    RispondiElimina
  4. ciao nn voglio fare l'anonima ma nn ho ne blog e ne nnt qnd...volevo sapere se conosci altre scuse x nn mangiare xk le ho provate proprio tt!!!!cmq brv continua così ogni giorno sarai smpr + magra e + bll :) 1 bacino
    nAna (ele x gli amici XD)

    RispondiElimina