Diet weight loss

mercoledì 7 ottobre 2009


Ciao ragazze..eccomi qui a scrivervi..Che dire di oggi??L'ennesima giornata uguale alle altre...Ma con una novità...Ho la febbre e quindi questa mattina sono rimasta a casa...Veniamo al dunque...I lassativi di ieri hanno fatto effetto ed ora sono molto menogonfia...menomale!! Domattina mi peserò....oggi non voglio perchè sò di aver preso kg e kg dopo l'abbuffata di ieri! Ma oggi sara diverso!! Oggi a pranzo potrò digiunare!! Non mi importa, inventerò una scusa, dirò che ho la nausea o altre cazzate ma io oggi a tavola non mi siedo!! Stasera mangerò un piatto di verdura non condito e BASTA!! Domattina voglio vedere l'ago della bilancia scendere!!Cmq ragazze conto di scrivervi ancora una volta oggi pomeriggio così vi tengo aggiornate!! A VOI COME é ANDATA LA GIORNATA?? AVETE GIA PRANZATO??


RAGAZZE DOBBIAMO RESISTERE



3 commenti:

  1. io gg ho avuto tropp fortuna.. mi hanno preparato l pranzo ma siccome ero tornata tardi a casa ho pranzato da sola xk avevano gia pranzato.. quindi tutto il cibo è finito al cane xdxd..ho mangiato pomodori e una pera.. e gg si ripete tutta la serata in palestra..ke stanca ke sono ma resistoo

    RispondiElimina
  2. ke fortuna! io mangerò o una pesca o un cetriolo!! i miei mi hanno costretto a sedermi a tavola!! spero di farcela!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io quando sono a casa cerco di mangiare sempre da sola..così posso buttare tutto facendo finta di aver mangiato ;) Spero per te che l'ago della bilancia domani sia sceso!!!

    RispondiElimina