Diet weight loss

mercoledì 28 ottobre 2009

ciao ragazze..appena tornata da scuoala...mmm..ke giornata...Non mi sono pesata stamattina...ho intenzione di farlo domani....chissa se la bilanciasegnerà 51....madò speriamo...Dovrei uscire per prendermi i lassativi..mi scoccia terribilmenteee!!!! Sabato dovrò mangiare x forza......almeno credo...oddio non ci voglio nemmeno pensare...devo munirmi di lassativi al piu prestoo!!! Oggi la giornata alimentere dovrebbe andare bene...una pera a pranzo... e a cena cm al solito verdura scondita e una pera...speriamo di resistere ..posso FARCELA!!! DEVO farcela!!! A voi come va?? Spero bene!! un bacione enormee!! kisses

7 commenti:

  1. ehi tao..
    io oscillo sempre dai 49 ai 51 da quando mi abbuffo..poi faccio uso di lassativi però è sempre cosi, una giostra altalenante..spero di riuscire ad evitare le abbuffate, ma succede sempre che mantengo il controllo massimo 1 settimana e poi cedo..
    non capisco come facevo mezzo anno fà, settimane intere mangiando 100 kcal..perchè? perchè? perchè prima si e ora non piu?!
    non finirò mai di chiedermelo..

    RispondiElimina
  2. @sissi:hai un nick interessante,non sp se ha a che fare con sissi di baviera,che fu la prima pro ana!!
    io ho appena aperto un blog ma non riesco ad aggiungere ticker weight loss(quello che segna i chili) e quello per la musica HELP
    CMQ..giulia ti ho fatto girate le suddette con i miei discorsi dimmelo liberamente!
    melli

    RispondiElimina
  3. melli... no no assolutamente anzi mi fanno piacere i tuoi commenti!!!

    RispondiElimina
  4. Come lassativi le falqui funzionano, e non hanno bisogno di prescrizione :)

    RispondiElimina
  5. ma cosa dite...?! i lassativi NON FUNZIONANO per definizione!
    ma perché vi fate del male così gratuitamente??
    lo sanno tutti, anche i bambini oramai, che i lassativi fanno solo disidratare, perdere liquidi e DISTRUGGONO l'intestino, GONFIANDO la pancia.. il tutto senza incidere PER NIENTE nel nn metter su peso reale.. ma allora perché nn vi pestate le dita con un martello?
    risposta: e infatti molte lo fanno. Allora, se è puro autolesionismo, bisogna SAPERE che è per quello.. nn confonderlo cn una pratica "anti-peso"... dai nn fate le pazze.

    RispondiElimina
  6. Mi chiamomari..io nn uso i lassativi per dimagrire...so benissimo che nn servono a nulla..però a lungo andare mangiando poco...diciamo che servono

    RispondiElimina
  7. pazze stupide e oserei dire idiote...facciamo che ora il vostro bel blogghino chiude e voi, che avete scritto, siete ormai segnate...il vostro pc vi tradisce e i vostri codici IP,purtroppo non li potete VOMITARE o NON MAGIARE...disgrazia vero? correte correte che bruciate,mentre la polizia postale si diverte a rincorrervi!!!!

    RispondiElimina