Diet weight loss

domenica 25 ottobre 2009

ciao ragazze..eccomi qui ad aggiornarvii!! allora...cosa dirvi??? Oggi pomeriggio sono andata a correre.... 1 km di corsa e 1 km di camminata a passo svelto....per l'occasione a pranzo ho mangiato 2 pere..stavo per cedere a una mela ma ho resistito...bene...unìaltro giorno sta per passare...la cena la sapete già...verdura scondita e una pera! Non dovrei sgarrare....Ieri sera è arrivato il ciclo....oggi pomeriggio ho avuto dei crampi bestiali!!! Come al solito i miei litigano piu che mai....cerco di farmi scivolare le loro urla, i loro commenti...ma non ci riesco!! Vorrei tanto andare lì, nell'altra stanza, IN CUCINA dove ORA loro stanno urlandosi contro e dirgli tutto quello che provo......Ma non lo faccio....perchè no?? Forse non mi importa realmente...o forse non ho la testa per farlo...non lo so!!! Per ora ho poche certezze....e tanti punti interrogativi...Chissa quanto peserò a fine ottobre....magari sarò 50 kg...ki lo sa?? e magari rileggendo questo post sorriderò perche la mia previsione era giusta....vabbè vabbè anche questo post è stato un accumulo di pensieri....Un bacione ragazze!!

1 commento:

  1. Stavolta non usero' l'ironia così gli avvocati difensori non si sentiranno in dovere di intervenire...perche' non ci vai in quella cucina o qualunque sia il locale della casa dove i tuoi litigano e scleri tirando fuori tutta la rabbia e il dolore che hai dentro?
    Io non ci credo che non ti importa.
    Non ho la pretesa di sapere da cosa abbia origine il tuo disagio, ma che c'entri qualcosa la tua situazione famigliare mi sembra fin troppo scontato.
    E mi dispiace che tu reagisca cercando di scomparire, perche' e' cio' che succedera' se continui con questo regime alimentare estremo.
    Pensare che con l'attivita' fisica che fai potresti tranquillamente concederti qualche caloria in piu', perche' non ti sto dicendo che non devi dimagrire se lo desideri davvero, chi e' senza peccato( cioe' io) scagli la prima pietra, ma si puo' farlo in maniera piu' sana, evitando che la restrizione di tutti questi giorni diventi qualcosa di mostruoso e incontrollabile.
    E potresti veramente essere un modello da seguire, non come adesso...
    Anche se avro' parlato, anzi scritto, a vuoto, sappi che mi dispiace per cio' che stai vivendo, e ironie scontate a parte, sono sincera.

    RispondiElimina