Diet weight loss

lunedì 26 ottobre 2009

ciao ragazze,oggi sono tornata prima pk c'era assemblea...Sono stata un pò cn delle amiche. Con loro sto bene, mi sento a mio agio, non ho alcun tipo di problema. La cosa che mi impaurisce di piu è fare i conti con me stessa..io cosi non mi piaccio io così non ho autocontrollo io così sono ENORME!! Mentre scrivo queste poche righe sento lo satomaco che si contorce....aih che dolore...ma devo resistere io posso farcela...Perche questo è cio che voglio!!! Devo tener duro..non devo lasciarmi andare!! Ieri sera a casa è successo l'immaginabile...vi descrivo la scena...Io , seduta a tavola che mangio la mia verdure scondita...la finisco mi alzo per prendere la frutta...inizio a sbucciarmi la pera e mio padre fa : - nemmeno un pò di formaggio vuoi?? e quella stronza di mia madre : - eh no nn può mangiarlo perchè senno ingrassa... Vi sembra normale? invece di capire il perchè di tutto questo loro cosa fanno?? BATTUTINE! No No così non va bene...ma la cosa non finisce quà...successivamente mia madre inizia a dire che devo mangiare,che la mia alimentazione è sbagliata e che io voglio dimagrire solamente perchè una mia amica facendo una dieta ha perso 20 kg in 3 anni...ma vabbè lasciamo perdere...io allora rispondo che non me ne frega nulla di questa mia amica e che io mangio che cavolo mi pare e che nessuno puo costringermi..fatto sta che butto la pera , non ne ho mangiato nemmeno un pezzo...il discorso poi è continuato ma lascio perdere i particolari...fatto sta che ho passato circa un ora in camera mia a piangere mentre mia madre continuava a urlare dillà in CUCINA!

SONO STANCA

10 commenti:

  1. dovresti essere contenta, i tuoi si interessano, è il loro modo per dimostrarti che sono seriamente preoccupati per te!
    sò che puo essere frustrante perchè cosi ti tengono sempre sott occhio, ma ti vogliono bene =)

    RispondiElimina
  2. sissi..lo so..ma loro devono lasciarmi in pace, non mi capiscono!! non li sopporto!! ho questa cazzo di fame che nn vuole andarsene!!! nn so piu cosa fare

    RispondiElimina
  3. cucciolaa..non ti disperare..
    anche io sono come te..
    identica..
    non sò piu che fare veramente..
    anche tu stai sentendo un ragazzo? bene, sono contenta ^^
    Vedrai che ci faremo valere e arriveremo ai nostri obiettivi, NON DOBBiAMO MOLLARE!!

    RispondiElimina
  4. giuly,chiedi ai tuoi di starti vicini senza battutine,l'ironia è solo la sfogo della loro frustrazione e se anche ti vogliono aiutare qll è il modo peggiore,magari ti staranno ancora addoso ma almeno non ti distruggono l'autostima...se hai fame fatti una dormita,ti passerà e cosumerai kal!!!
    un mego bacio non mollare e cerca la felicità..

    RispondiElimina
  5. bah, non li capisco questi genitorni : ( i miei sono tutto il contrario, altro che dirmi che sono grassa... fanno finta che il problema non esista...
    a chi lo dici, ho talmente tanti crampi allo stomaco che fosse per me mangerei un panino intero : (

    RispondiElimina
  6. CIAO CUCCIOLA ....MA A DIETA CHE FAI NON TI AIUTER MICA A DIMAGRIRE E NO NO.....
    IN QUESTO MODO L'ORGANISMO SI DIFENDE E RU NON DIMAGRISCI.SE VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SU COME FARE CONTATTAMI PURE PER CHI VUOLE VIVERE IN SIMBIOSI CON ANA IO CI SONO.
    enza.petrosino@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Per tua immensa gioia non verro' piu' qui a commentare...inutile cercare di cambiare il mondo se non riesco neanche a salvare me stessa.
    L'ultimo pensiero prima dell'addio: diffida di chi dice di aspirare a te come modello, questo non e' un sostegno, ma un'istigazione al suicidio!
    Addio

    RispondiElimina
  8. evaluna non è vero quello che dici....e cmq per me nn è assolutamente una gioia immensa se tu nn vieni a commentare anzi

    RispondiElimina
  9. Sai che c'è, i tuoi non si accorgono che facendo le battutine e arrabbiandosi ti fanno stare peggio!! Secondo me lo fanno perchp non si rendono conto seriamente di quello che provi, non sanno quello che stai passando.. Oppure non vogliono crederci e reagiscono così!!!!

    Non devi odiarli perchè sono sempre i tuoi geniori, se tu non gli spieghi qual'è il tuo probema come credi che loro possano sostenerti???. Devi spiegargli che hai questo problema con il cibo, che non riesci bene a mangiare... Perchè altrimenti sarà una perenne sofferenza per te e per loro!!! Camy ( mydarlyn )

    RispondiElimina
  10. mu darlyn...lo so, dovrei farlo ma nn ci riesco, è piu forte di me

    RispondiElimina