Diet weight loss

sabato 24 ottobre 2009

ciao a tutte ragazze!!! finalmente ha smesso di piovere...io odio la pioggia...mi rende triste..piu di quanto gia io non lo sia!! ..vediamo un pò..come è andata la giornata...direi bne..ho mangiato solo una pera ..e stasera?? ancora non lo so...ho un pò i nausea non so pk....uff vabbè sopporterò anche quella..stasera i miei vogliono costringermi a uscire e quindi a mangiare con dei loro amici di famiglia...ma io non cedo ragazze lo giuro io non mangio non me ne frega nullaaaaaa!!!!! a costo di non toccare cibo e farci una figura da anoressica io non mangio!!! cmq ora vado e vi aggiornooo prestoo!!! bacionee enormeeeee

2 commenti:

  1. Cara Giulia, tu non fai una "figura da anoressica", tu SEI anoressica. Immagino che sentirtelo dire ti farà piacere, ed è proprio questo il punto, la cosa su cui dovresti interrogarti, nn credi?
    Se invece ti disturba, è uguale: dovresti interrogarti ancora di più. Tutte, TUTTE le cose che stai facendo ti consegneranno a una fame mostruosa, che viene dal cervello e dalle viscere e nn assomiglia in niente alla fame "normale".. e ti spingerà ad azioni schifose e terrificanti, piene di conseguenze terribili per la tua mente e per il tuo corpo, ed è PROPRIO la sensazione di "felicità" che senti ora che ci dà questa certezza.
    Ma hai anche un cervello, e un cuore, e puoi usarli e pensarci un po' su.. sei ancora in tempo, per decidere che i tuoi VERI PROBLEMI hanno il diritto di essere ascoltati, e nn seppelliti sotto montagne di pensieri automatici (su calorie e vuoto totale) e distruttivi. Per chi, per cosa dovresti andare così allegramente a distruggerti?
    e a costo di sentirmi insulti da tutte loro ti chiedo ancora: sono vere amiche quelle che ti confortano in questa stradina verso l'inferno?

    RispondiElimina
  2. Mari, e' piu' comodo ignorarti che risponderti...per lei, e mi dispiace tanto, e per chi la sostiene.

    RispondiElimina