Diet weight loss

sabato 17 ottobre 2009

Ciao a tutte ragazze...cosa dire di questa giornata che sta giungendo a termine?? ...Vediamo un pò...Solita sensazione di inadeguatezza...di inferiorità....mi sento fuori posto...devo cambiare....voglio cambiare...io POSSO cambiare...Sono stanca di tutto questo...gli unici momenti in cui mi sento forte e non mi importa del giudizio altrui è...quando digiuno...Sono forte....forte sono forte sono forte sono forte!!!!!Devo resistere resistere resistere resistere un altro giorno e poi un altro e un altro ancora!! Spero solo di arrivare al mio obbiettivo...e soero tanto che un giorno la mia sensazione di inferiorità vada via!!


P.s. giornata alimentare davvero ok!!

5 commenti:

  1. ciao Giulia... a fatica oggi sono riuscita a rimanere a 300kcal. aggiungimi su msn se ti va. ana per sempre francescac85@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anch'io come te mi sento più forte quando digiuno..perchè riesco a controllarmi, a non cedere alla tentazione del cibo!
    E poi volevo dirti che non sei inferiore a nessuno..e quando lo pensi cerca di ricordare a te stessa tutti i sacrifici che fai per dimagrire..Gli altri non si immaginano neanche cosa dobbiamo affrontare tutti i giorni!
    Ti abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. come ti capisco...sono giorni che sono chiusa in casa...mi vergogno troppo per uscire e farmi vedere in giro...
    ma il pensiero che un giorno forse starò meglio con me stessa mi fa andare avanti...
    ti consiglio solo di evitare i digiuni...si sa che finiscono in abbuffate!!
    un abbraccio :*
    alison

    RispondiElimina
  4. Giulia ti capisco benissimo!Mi sento inferiore alle persone più magre di me e penso sempre ke qnd sarò dimagrita ankora di più potrò guardare tutti a testa alta, mi sento davvero forte qnd digiuno e invece qnd mangio mi sento malissimo!Ma ricordati ke noi siamo più forti di tutti gli altri!

    RispondiElimina
  5. grazie mille del commento, spero di farcela..lo spero con tutto il cuore..anche se è tremendamente difficile..
    bacio

    RispondiElimina