Diet weight loss

mercoledì 21 ottobre 2009

ciao a tutte...eccomi tornata! Come avevo gia detto per pranzo ho mangiato una pera..bene...sono fiera di me..ho resistito!! Sono stata brava..Ma il pranzo di oggi non lo scorderò mai....Mio padre seduto a tavola che quasi mi supplica di mangiare quel pezzetto di mozzarella di bufala...ed io che con la carne in bocca non potevo rispondergli pk sennò avrei dovuto ingoiarla....allora emettevo versi che facessero intendere che io quella mozzarella non l'avrei mangiata....Nel frattempo la carne nella mia bocca era come se aumentasse di volume....non riuscivo piu a sopportare...ma per fortuna a un certo punto mio padre mi chiede di prendere la frutta dall altra stanza...e allora io di scatto mi alzo e vado in cucina dove sputo in un fazzoletto la carne!! ero finalmente sollevata dal fatto che nn l'avessi ingoiata! Felice,orgogliosa!! Come se non bastasse oggi alla british school abbiamo parlato delle abitudini alimentari (food habits) sembra quasi che il cibo mi insegua,mi tenga sotto controllo!! Mi hanno chiesto cosa mangio solitamente a pranzo...cosa avrei dovuto dire....UNA PERA?? mmmh no mi avrebbero presa per matta...allora ho inventato che mangio pasta ,carne e schifezze varie!! ahah mi viene quasi da ridere se ci penso!! Devo resistere resistere resistere!! Devo farlo per me!! Non devo cedere!! A voi ragazze come è andata la giornata??? Spero bene!! Un bacioneee enorme!!

10 commenti:

  1. da quanto mangi solo una pera per pranzo?
    Io ho mangiato due bistecchine di maiale, un totale di ca. 160 calorie. Sono soddisfatta.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. diciamo da 4 giorni...xò a volte ne mangio anche 2... ciao un bacione!

    RispondiElimina
  3. ciao giulia
    frequento il tuo blog da pochissimo ma mi prende parecchio.
    leggendo il tuo blog sono motivata a non mollare e allo stesso tempo mi appassiono della tua vita in vetrina.
    vorrei sapere un po' di te
    un bacio

    RispondiElimina
  4. ciao melli..sono contenta che il mio blog ti piaccia...cosa dire di me?? credo di aver gia detto molto nei post precedenti :)! sto cercando di raccontare qui la mia vita...che a mia opinione...nn è poi csì interessante.....

    un bacione ciao

    RispondiElimina
  5. ehiiii ^^
    anche io ho preso l abitudine di mangiare un frutto a pranzo..e uno a cena.
    solo che oggi mio padre facendomi un favore e una sorpresa m ha comprato delle insalate gia pronte da 63 kcal *-*
    bacioooooo

    RispondiElimina
  6. Fai bene a mangiare solo un frutto per pranzo..fa bene e non fa ingrassare!!Continua così!
    Baci!!

    RispondiElimina
  7. Giuliii, come promesso sono passata :)Si pare sempe anke a me che il cibo lo faccia apposta a seguirmi, a perseguitarmi..ma sento che ana è più fortee, che noi possiamo farcela, siamo forti tesoro! Ti sto vicina, non sari sola maai .
    Ricordati per qualunque cosa ci sono..Non abbatterti continua come stai facendoo, l'unione fa la forzaa XDXD. UN bacioneee tua S.

    RispondiElimina
  8. Ciao,

    sono un ragazzo e ho trovato il blog per caso cercando "pro ana" dopo aver letto un articolo...

    non voglio mica criticare eh, vorrei capire che tipo di corpo ti piacerebbe avere, se ti piace un corpo che lascia intravedere le ossa ok, ma se vuoi perdere solo il grasso lasciando i muscoli state veramente sbagliando strada! infatti se non introducete il giusto apporto calorico, il corpo trasformerà i muscoli in amminoacidi per ottenere energia, i grassi vengono utilizzati per ultimi!

    quindi mangiando solo qualche frutto al giorno, brucerai muscoli, non grasso! e se hai qualche inestetismo come cellulite, evidenziarai ancora di più questo problema!

    io vado in palestra, e quando devo definirmi, oltre a fare cardio (corsa, cyclette) uso anche dei termogenici che sono dei prodotti con estratti naturali che accelerano il metabolismo, in questo modo puoi mangiare normalmente e perdere grasso gradualmente mantendendo i muscoli!

    RispondiElimina
  9. ciao anonimo. Sono Francesca. X una ragazza "catturata da Ana" (ti parlo di me) il punto non è perdere grasso o muscoli. il punto è perdere peso. Ana ti fa mettere in testa la voglia di scomparire, di nn essere vista. Non è una gara ha chi ha il culo più tonico o chi è più definita. cmq grazie del consiglio. io nella mia dieta uso anche la proteine, poche ma le uso quindi tranquillo che i miei muscoli sono a posto anche perche faccio la ballerina e nn riuscirei a farlo se nn avessi la giusta massa muscolare.

    RispondiElimina
  10. ho capito, grazie ;) ...interessante, anche se, sinceramente, lo trovo un pò preoccupante, comunque vi faccio un imbocca al lupo per i vostri obiettivi!


    mike, l'anonimo di prima

    RispondiElimina