Diet weight loss

venerdì 30 ottobre 2009

Ciao a tutte!!

Ciao a tutte ragazze?? come va?? A me abbastanza bene...naturalmente potebbe andare meglio..Oggi mia mamma parte..va a trovare mia sorella che sta all'università...mmm..starò sola cn mio padre così avrò una persona in meno che rompe...BENE!! In questi giorni è andata abbastanza bene...tranne avanti ieri sera...pk i miei mi hanno fatto mangiare la pizza...Ma vabbè...passi anche questa....SI ricomincia...POSSO FARCELA!! Domenica conto di pesarmi..ora ho troppa paura... Oddio e se fossi aumentata di peso?? Sarebbe orribile!! Ma vabbè lasciamo perdere...alla fine li ho presi i lassativi...ke sollievo...Oggi a pranzo è prevista la solita pera...e a cena verdura lessa sconditaa e indovinate un po?? si proprio lei...la solita pera... Vabbè ragazze io vadoo ci sentiamo presto! un bacione enorme!

5 commenti:

  1. Sì, lo ammetto, sei proprio tu...ma il post non voleva essere un attacco a te, bensì a chi ti sostiene.
    Certo che lo capisco benissimo cio' che stai passando, io ho fatto anche di peggio, e nel post mi sono definita ipocrita per questo motivo.
    La sola fortuna che ho in piu' di te e' che nessuno mi ha mai incoraggiata o sostenuta nel percorrere questa strada.
    Se mi sono rovinata l'ho fatto con le mie sole mani, non me la devo prendere con nessun altro.
    Tantomeno con la distorsione di quel concetto che tramuta una malattia in uno stile di vita, perche' e' tutto quanto assurdo.
    Ti chiedo scusa se ti senti offesa, ma l'unico torto che credo di averti fatto e' aver parlato di te senza prima consultarti.
    Naturalmente questo vale anche per Melli, che puo' intervenire quando vuole.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao mi chiamo klara. ascolta... non ti critico però vorrei che riflettessi bene su quello che ti sta succedendo. Io sono stata in passato "pro ana" diciamo, anche se non ho mai visto ne un blog pro ana e neache lo consideravo uno stile di vita. Io mi ci sono ritrovata per molti dispiaceri e per tanta sofferenza interna. Dimagrire 30 kg in tre-quatro mesi, vomitare, farti girare la testa, non avere il ciclo per due anni, sentirsi una merda perchè pian piano cominci ad isolarti e a sentirti veramente inutile non è bello. Ana non è uno stile di vita per nulla. Io sono guarita e ne vado fiera. Da quello che ho capito sei ancora una ragazzina...cerca di riflettere e a pensare a che futuro avrai se continui così. Essere senza ciclo (ad esempio) per una donna (sopratutto in crescita) è un danno: ti cresce la peluria su tutto il corpo (per farti capire: tipo un uomo perchè i tuoi ormoni femminili se vanno a fà benedire!), avrai brutti dolori e sopratutto il seno non ti dico che diventa! Non mi sto inventando nulla, come ti ho detto io sono stata due anni senza ciclo... Questo è solo un esempio ma te ne potrei fare tanti altri da fare acapponare veramente la pelle. Se vuoi, ne possiamo parlare. Ti ripeto: non critico ma vorrei che riflettessi....
    cordiali saluti, klara.

    RispondiElimina
  3. ciau giuliettaaa..passavo di qui e ti volevo salutare ^_^
    baciooooooooooo

    RispondiElimina
  4. kaorim...grz x il commento davvero, mi ha fatto riflettere...ma nn ho cambiato idea...io voglio essere magra..io non voglio mangiare...è questo il punto

    RispondiElimina
  5. ciao...ma secondo voi 200/250 kcal al gg sn tante?
    oggi ho mangiato
    2 biscotti magri (24 kcal l'uno)
    un tè (di quelli in polvere tazza normale)
    succo di limone...
    è..tanto? sto pensando di unirmi a voi...
    ciao...

    RispondiElimina