Diet weight loss

venerdì 9 ottobre 2009

Dopo pranzo!!

Ciao ragazzeeee!!Finalmente il pranzo è finito ed io me la sono cavata con una prugna e un pezzo di carne!! Lo so ...lo so....il pezzo di carne potevo evitarmelo ma non l'ho ingoiato volontariamente!!Mentre trattenevo la carne in cocca x poi sputarla, siccome era tanta un pezzetto è sceso giu x la gola...finendo purtroppo nel mio stomaco!!! Arggh che brutta sensazione!!! ma vabbè passiamoci sopra!! Stasera è previsto cavolo lesso senza olio!!! mh....bene bene!! Dovrei essere sulle 200 kcal vero?? ke dite??ah e domattina mi pesooooo!!!! Ragazze vi tengo aggiornate!!

SIETE LA MIA FORZAA!!!!!!

4 commenti:

  1. ciao è la prima volta che ti leggo, ma mi aggiungo ai tuoi sostenitori =)
    quanto pesi tu ora?

    RispondiElimina
  2. shìììììììì è stupenda quella canzone..
    ti giuro che me la ascolto non sò quante volte al giorno..la sento viva, la sento mia.
    in quella canzone ci sono io, c è la mia storia.
    :)

    RispondiElimina
  3. ciauu Giulia, io gg ho fatto finta di essere molto affamata così nn ho aspettato mia mamma x pranzo e io ho finto di aver mangiato tutto un pezzo di pollo invece l'ho buttato e ho mangiato pochi pomodori, un arancia e un craker!tutto entro le 200 calorie..e sta sera mia mamma ha intenzione di fare budino..ke schifo.. farò finta di mangiarlo davanti al computer e invece lo butterò tutto..gg però nnt palestra sono troppo stanca..un bacio a tutti:)

    RispondiElimina
  4. Brava Giulia!
    Io oggi sto tirando avanti con 20 kcal, l'equivalente di due cucchiaini di zucchero mangiati a pranzo con un caffè lungo, nien'altro..
    baciiii!!

    RispondiElimina