Diet weight loss

lunedì 12 ottobre 2009

Eccomi nuovamente qui!!


Ciao ragazze!! Sono solo 2 giorni che non scrivo e a me sembra essere passata una vita!! Ma finalmente sono tornata!! Nel frattempo non mi sono scordata di ana e ho continuato il mio percorso!! Vorrei tanto pesarmi...ma ho troppa paura di vedere il mio peso lievitato...Perciò rimando a domani...Oggi a pranzo me la caverò molto bene...mangio solo un frutto...non so ancora quale...Starò fuori fino alle 4 e poi vabbè mi mettewrò sotto a studiare e infine cena!! Per stasera sono prevista zukkine lesse senza olio!! mh..la gioornata promette abbastanza bene..almeno spero...Le tentazioni sono così tante che a volte penso che io stia sbagliando tutto!! Ma per fortuna ci siete voi che mi date forza..non so cosa farei se in questo percorso fossi sola!!


NON MOLLATE!! RAGGIUNGEREMO I NOSTRI OBBIETTIVI!!! P.S. a:a voi come è andata la giornata??

7 commenti:

  1. Mi chiamo Anna (essì...come la Dea,ma con una n in più),proprio ieri ti ho chiesto di aggiungermi su messenger,perchè da oggi diventerò una pro ana (e mi sono davvero decisa)!
    Però ho bisogno di tantissimo tempo,perchè sono piuttosto rotondetta e vorrei tanto arrivare ai chili sospirati,perchè mi sento dire da tutti che sono magra,ma lo so benissimo (e lo sanno anche loro)che non è la verità!
    Ho iniziato a pensare di adottare i consigli che avevi messo!
    Ci si risente
    con cuore

    RispondiElimina
  2. Sono sempre la ragazza che ha scritto poco fa!
    Volevo comunque darvi un consiglietto,che sembra banale ma in realtà lo è poco!
    Perchè io ho il problema del pomeriggio,cioè mi viene fame!Ma credo che per risolvere il problema si può benissimo (apparte studiare),giocare o disegnare!
    Io ad esempio,uso la nintendo ds!Bhè...credo che mi farà mooolta compagnia in questi giorni!
    2-Per far vedere che il problema di pancia (ovviamente finto) sia veritiero,chiudetevi in bagno e rimaneteci per mezz'ora (portatevi qualcosa da fare...io la nintendo ^^ )

    RispondiElimina
  3. ciao ciccina, sei tornata =)
    mi fà moooolto piacere!
    e mi fà anche piacere che tu non abbia abbandonato ana..io in sti giorni ne ho combinate di tutti i colori..(per info vai a leggere gli ultimi inteventi del mio blog xD)
    quanti chili ti mancano x raggiungere il tuo obiettivo?
    baci

    RispondiElimina
  4. Certo che non sei sola, e non ascoltare tutti quei deficenti che ci dicono che sbagliamo che siamo delle stupide che non ci rendiamo conto che moriremo tutte! Bravaaaa cazzo hai mangerai pokissimo, Miraccomando continua così.
    La mia giornata? Dai tutto bene a parte che a colazione mia madre mi ha poraticamente obbligata a mangiare :(
    Ciaaaao un bacio Saraaaa

    RispondiElimina
  5. x Sara:
    mia madre si fa mille e mille problemi perchè ha paura che con le diete esagero!
    Lei fuma...non è morire lentamente questo?
    Oggi ho cenato con un solo yogurt,e credo che quando mia madre verrà a casa dirò che ho già mangiato abbondantemente a casa del mio ragazzo!
    Oggi forse ho ingerito 400 kcal ,ma adesso mi sento lo stomaco sottosopra!Per fortuna che non mi sento i crampi!ho solo tanto mal di testa!Ma comunque vi ho avvisate che ho appena iniziato!Non posso essere una grandissima campionessa come la Giulia! ^^
    Io ho problemi con mia madre e anche il mio ragazzo che se mi vedono fare diete drastiche mi costringono a mangiare....uff!
    Le diete normali non mi hanno portato nulla di buono!Spero che adesso sia la volta buona!Ho bisogno di sostegno!

    RispondiElimina
  6. giuliaaaa bentornata!!!! cakkio..io pure ho ceeduto..ieri ho mangiato cazzo di nove ravioliii maaa!!! :( cristo ke palle..!!! te invece?? dai ke ce la facciamo tutte insiemeee XD gg pero sono stata un sacco male.mi sentivo depressa e ho davvero paura di non farcela..inoltre adesso viene il mio raga a cena da me..e mi fara MANGIARE..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( un bacio...betty

    RispondiElimina
  7. ciau giulia!!bentornata, sn contenta ke nn hai abbandonato ana e nemmeno io l'ho fatto!ma purtroppo sono stata male..raffreddore eun po di febbre quindi per prendere le aspirine dovevo mangiare qualcosa..ho mangiato frutta mezzo piatto di brodo edopo un 4 biscotti..lo so potevo evitarli ma stavo malone..vabbe da domani rientro nelle 200 calorie!! un bacione!

    RispondiElimina