Diet weight loss

giovedì 8 ottobre 2009

Eccomi qua...con le idee piu chiare

E gia ragazze...finalmente ho le idee ben chiare...ho finalmente capito che io stavolta voglio andare fino in fondo!! Questo non è un gioco, non è un passatempo!! Quindi chiediamoci se vogliamo andare avanti oppure NO!! Io me lo son chiesta e la risposta è stata:SI VOGLIO ANDARE AVANTI! NON MI IMPORTA DELLE CONSEGUENZE!!E voi ragazze?? voi siete convinte di ciò che state facendo?? Pensiamoci un attimo! In un modo o nell altro soffriremo comunque! Ora io soffro xk vorrei tanto avere una vita normale, vorrei avere giornate normali, pensieri normali PASTI NORMALI!! E invece???? COSA HO?? Ho giornate dedicate alla DEA ana che non prendiamoci in giro ma NON ESISTE!! E gia ragazze non esiste!! Ma come quasi tutte le cose che non esistono è bello crederci!! Ma riflettiamo un attimo...se iniziassimo a mangire normalmente....non soffriremmo comunque?? Bè la risposta è....SI!!!!! Perchè quando dopo una settimana massimo due andremo a provarci i nostri pantaloni e vedremo che non ci salgono piu come una volta, che non ci si chiudono piu in vita,che ci fanno le cosce enormi...bè allora rimpiangeremo tutto questo!!

scusate x questo sfogo ma dovevo farlo...

Cmq oggi ho mangiato solo un piattino di cavolo lesso a pranzo senza olio...credo di stare sulle 30...max 40 kcal...stasera conto di mangiare verdura e nnt frutta!! A voi come è andata?? Spero bene!! Un bacio!

6 commenti:

  1. ciao ragazze..gg mi sento maliximo ho malditesta e sono stanchissima.A pranzo ho mangiato un pezzettino di pesce, il restol'ho buttato senza farmi vedere,e poca uva e 2 craker.Ma il problema è ke in questi 4 giorni in cui nn ho mangiato nnt praticamente sn dimagrita di poco meno di 2 kg!!io ho pensato che siccome qst sett ci sn andata pesante cn l'allenamento di kickboxing la mia massa muscolare è aumentata e quindi anche il mio peso..xk in effetti i pantaloni mi stanno larghi mentre prima erano giusti.Secondo voi??
    Cq volevo sapere una cosa..l'alcool circa qnt calorie ha?nn è ke magari un giorno mangio pochissimo e dopo mi ubriaco e il peso mi sale come se avessi mangiato normale?? un bacio a tutti

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia! Mi associo al tuo sfogo,ma del resto per tutte le cose, se si vuole ottenere grandi risultati, bisogna soffrire..
    Per marti.mia: per sapere quante calorie ha una bevanda alcolica vai su questo sito http://www.my-personaltrainer.it/calorie-alcol.html

    RispondiElimina
  3. grazie x il sito mi è stato molto utile

    RispondiElimina
  4. E quando i pantaloni non ti si chiuderanno più perchè sei solo ossa allora, dimmi, ti sentirai veramente realizzata giusto?
    Quando non sarai altro che un cadaverino vivente attacato ad una flebo, persa nella tuapazzia, sarai contenta vero?
    Non soffrirai più però, nono perchè ti ci mancherà davvero poco a morire non credi?
    E' DAVVERO questo quello che vuoi?
    Non rispondermi, "io mi fermerò prima", questa è solo una cazzata...grandissima enorme cazzata...

    RispondiElimina
  5. Concordo in pieno con LoveToBeBones... Le ragazze scheletriche ormai non sono più ben viste... Una ragazza in carne invece è solare e apprezzata da tutti. Continuando così non farai altro che peggiorare la tua situazione e finire col morire sotto una flebo... Non penso che tu voglia morire, suppongo tu sia giovane. Per favore, pensaci, la vita è una sola! E giocare con le calorie non è il passo giusto per vivere una vita normale... Ti sembreremo persone che non capiscono che per voi è importante essere magre. Ma un gelato e una pizza ogni tanto non ti uccidono. Ti uccide invece mangiare 100 calorie al giorno! Per una persona normale il massimo è 2000 calorie giornaliere!!

    Te lo ripeto cara Giulia, parlo da esperta. Continuando così finirai per distruggere il tuo organismo e diventare così

    http://www.ladestra.info/public/wordpress/wp-content/uploads/2007/10/anoressia.jpg

    QUESTA E' BELLEZZA????
    Riflettici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao oggi non ho mangiato quasi nulla un pezzo di pane con una sottiletta. E stasera solo yogurt. Ho mal di testa forte cosa posso fare? Ciao ragazze.

      Elimina