Diet weight loss

domenica 4 ottobre 2009

Eh dopo pranzo....

Ragazze ho appena finito di pranzare!! oh ke storia!! Ho mangiato una pesca e 2 prugne... pesca 27 kcal x 100 gr.. quindi sn sulle 40 kcal...e le prugne 51 kcal per 100 gr..insomma a pranzo sono sotto le 200 kcal!! sn felice!! stasera mangerò un piattino di bietole non condite!!

p.s. il pranzo di gg prevedeva : pasta con tonno salsicce al vino insalata di finocchi condita e per finire tiramisu e dolcetti vari!! oddiooo ke schifezze!! insomma sono riuscita a resistere!!

STAY STRONG..... a voi come è andata??

4 commenti:

  1. A me è andata benissimo...Il pranzo prevedeva carne al sugo,farfalle al sugo,salsiccia e melone con prociutto finale; io me la sono cavata con 2 fette di petto di pollo arrostito,non condito e una lattina di coca light...Stay strong xD

    RispondiElimina
  2. anche a me stupendamente.. ho mangiato un pezzo di pesce al forno senza condimeno quindi pure io sotto le 200 calorie.. da domani iniziola settimana della dieta super strong..devo dimagrire di almeno 5 chili in 2 sett..

    RispondiElimina
  3. ...Magari potessi dire come voi ragazzeeeee!!!
    Purtroppo in qst weekend ho mangiato un po' troppo, e non x colpa mia... però da domani inizierò un semi-digiuno (farò solo la cena, e se posso nemmeno quella)... x almeno 5 giorni... e sono super determinata!!

    RispondiElimina
  4. micetta ti consiglio di saltare la cena e fare un pranzo leggero xk pensa ke ql ke mangi a colazione e pranzo ti serve durante la giornata mentre dopo cena nn devi fare molto movimento e dopo si va a dormire... ricorda ke ql k mangi la mattina nn va a finire nei grassi ma ti serve x rimanere in piedi durante la gionata

    RispondiElimina