Diet weight loss

martedì 6 ottobre 2009

GIORNATA DA CANCELLARE!!

RAGAZZE AIUTOOOOO!!! HO MANGIATO A FARE SKIFOOOOOO!!! Ma come è possibile?? Cavolooo!!! Basta da domani ricomincio!! Bastaaa!!! I miei gg mi hanno costretto a mangiare cn loro!! uffa!!! Ragazze mi sento in colpa in una maniera incredibile mi viene da piangere!! Credetemi!! Cavolo era tutto perfetto!! Avevo perso 2 kg e ora?? ora il mio stomaco è gonfio e grottesco!! Skifo skifo skifoooooooo!! Ma domani prendo lassativi lassativi e ancora lassativi!! e naturalmente si ricomincia con ana!! UN BACIO A TUTTE VOI RAGAZZE!! SPERO CHE VI SIA ANDATA MEGLIO!!

7 commenti:

  1. io zuppa di legumi con crostini... alla faccia di ana... ed ora palestra...

    RispondiElimina
  2. rapep?? hai mangiato molto meno di me!!

    RispondiElimina
  3. forse la venero senza nemmeno rendermene conto

    RispondiElimina
  4. mah..probabile...ma visto che nn la veneri come mai sei nel mio blog?? forse nn ci hai fatto caso ma è PRO ana

    RispondiElimina
  5. mi piace osservare e conoscere mondi diversi dal mio, senza passare per il giudizio di chi è contro la vostra "filosofia", per avere una mia opinione sull'argomento piu' attendibile di chi, invece, sa' chimare le persone: malate, drogate, alcolizzate senza vivere in primis queste esperienze. puo' essere anche PRO cannibalismo, nn mi tocca, anche il cannibale ha le sue ragioni...

    RispondiElimina
  6. Vabbè il cannibalismo nn ha ragioni!! con il cannibalismo fai del male all'altra gente! le pro ana al massimo fanno del male a loro stesse!

    RispondiElimina
  7. http://si-riparte-con-ana.blogspot.it/

    RispondiElimina