Diet weight loss

lunedì 5 ottobre 2009

Ore 15.30...fine pranzo...fine paura di essere scoperta!


Eccomi qui ragazze!! oggi il pranzo come vi avevo già detto prevedeva pesce gratinato al forno!! Ma che davvero scherziamo?? E come se non bastasse i miei come primo ci hanno aggiunto 80 g di pasta col pomodoro fresco e cacioricotta! Oddio!! Secondo voi ce l'ho fatta a resistere?? MA CERTO KE SI!! Ho mangiato una pesca e una pera!! CHE NE PENSATE?? TROPPO?? Ora ho iniziato a masticare una chewngum (o come cavolo si scrive). Mi tocca anche studiare!! che palle!! Starei a vedere blog pro ana tutta la giornata, ma PROMESSO appena finisco i compiti mi fiondo al PC!! Stasera a cena è prevista verdura...conto anche di non mangiare frutta..insomma oggi staro sulle 200/250 kcal....tantino....xò dai domani andra meglio!! MI DATE TANTA FORZA RAGAZZE!! UN BACIO ENORME A TUTTE!!!


3 commenti:

  1. Brava!!! Sei riuscita a non mangiare il pesce :D
    Continua così! Buono studio (:
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Eccomi come promesso sono passata, Cavolo come fai a resistre mangiando così Poco.. Io sono solo all'inizio e sto mangiando ancora troppo, mi sento in colpa per qualsiasi cibo ingerisco, Ma tu, tu continua così, Sei una Grande ! Forza coraggio, Ti sto vcina (:

    RispondiElimina
  3. gg sono riuscita a dare tutto il mio pranzo al cane xd.. ho mangiato pomodori senza condimento e uva..sn a pezzi dopo tre ore di palestra ieri.. e domani si ripete..cq brava hai resistito!..ma cq 200 calorie al gg sono poche nn diminuire piu di cosi.. se sei all inizio vai cn calma..

    RispondiElimina