Diet weight loss

martedì 6 ottobre 2009

RICHIESTA....


Ciao ragazze...inutile dirvi come mi sento dopo l'abbuffata del pranzo...non mi va nemmeno di scrivere quello che ho mangiato...Ho provato a procurarmi il vomito ma...niente!! Non ci riesco!! Volevo appunto chiedervi se vi capita mai di provocarvi il vomito...se si come fate??Riuscite a vomitare tutto?? Se prendessi lassativi avrei lo stesso risultato??


Un saluto a tutte!! SMACK


24 commenti:

  1. apparte la pratica un po' vomitevole... e sopratutto cruda... l'assimilazione dovrebbe avvenire nell'intestino acellerando l'espulsione forse diminuisci l'assimilazione, ma nn la elimini sicuramente... a me capita di vomitare quando sto' ubriaco, ovviamente anche indotto con le classiche dita, basta nn levarle fino a quando nn vomiti, ma è una pratica tremenda. io la consiglio solo per l'alchol... io ti consiglio di evitare entrambe le cose!

    RispondiElimina
  2. MH...E se prendessi lassativi (come ho gia fatto) assimilerei cmq il cibo??

    RispondiElimina
  3. secondo me, si... penso otterresti solo lo sgonfiore... e pensarti cagare anche l'anima è abbastanza ragguardevole... cmq, nn farlo!

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace ho gia preso le pillole...cmq con i lassativi non assimilo kcal??

    RispondiElimina
  5. oltre alla dea ana... c'e' anche il dio wikipedia...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Lassativo

    Le purghe sono cure drastiche che si fanno raramente e solo in caso di necessità con rimedi oleosi o salinici. È da osservare che fanno perdere all'organismo notevoli quantità di sodio e potassio che bisogna reintegrare.

    assimili il cibo e perdi sodio e potassio...

    RispondiElimina
  6. Cazzo quindi io quelle calorie me le becco tutte??!!!!

    RispondiElimina
  7. nn tutte perche' nn dai il tempo di far assimilare... qualcosa l'assimili... ma il problema nn sussiste, poiche' se mangi 300 grammi di roba, nn puoi ingrassare di un kilo, poiche' il kilo nn lo hai ingerito... io avrei risposto: cazzo perdo sodio e potassio... oltretutto se ingoia una pillola lassativa del peso di un grammo, ingrassi di un grammo... quindi sei piu' grassa ora, che nn prima di prendere il lassativo

    RispondiElimina
  8. tralasciando che lo caghi dopo ovviamente

    RispondiElimina
  9. io ho preso 7 pillole!! e nn pesano di certo un grammo xk vabbè sn piccole!! cmq ho mangiato un bel pò!! ma se ho ingerito sulle 800 kcal dovrei assimilarne solo la meta?

    RispondiElimina
  10. Ciao, sai anchio ho il tuo stesso problema, a volte non mi riesco a controlare mi abbuffo e poi sto stramale, sia dentro che fisicamente, sento di aver ceduto alla tentazione, sento come se mi allontanassi dal mio obbiettivo di dimagrire, come se invece di salire la scala stessi scendendo .
    Il punto è che neanchio sono mai riuscita a vomitare, è una cosa che proprio bho non sono capace di fare, Buona fortunaa
    SaRRRRRRRa

    RispondiElimina
  11. ma l'uso dei lassativi nn contempla proprio una nn assimilazione delle calorie, provoca solo spasmi intestinali, io penso sia relativo, è difficile dire: solo la metà, solo 3/4 o 1/4, penso dipenda da persona e persona e nn servono assolutamente per dimagrire o nn assimilare, solo per defecare... e con 800 calorie in un giorno si tende cmq a dimagrire, il tuo metabolismo basale minimo minimo è di 1000 (io penso almeno e ripeto almeno 1300, pero' se per quello che mangi hai perso molta massa muscolare ovviamente l'hai abbassato) quindi stai sotto, cavolo ti senti in colpa!? poi nn sono un dietologo, io ho la dieta per il mio metabolismo, il tuo nn so'...

    RispondiElimina
  12. ah capito...vabbè speriamo di nn aver preso peso

    RispondiElimina
  13. impossibile!!! solo se sei un metro per 35 kili

    RispondiElimina
  14. vabbè vuol dire ke stasera è digiuno e anche domani a pranzo!

    RispondiElimina
  15. ragazze io ero bulimica pco tempo fa e pensavo di aver smesso ma no, anche gg solo x aver mangiato un frullato(una banana e 100 ml di latt parzialmete scremato)mi sentivo cosi piena e in colpa ke ho vomitato tutto..cq vomitre è semplice sinc io lo preferisco ai lassativi xkalmeno subito dopo hai lo stomaco di nuovo vuoto..

    RispondiElimina
  16. Ciao Giulia... senti, ma davvero apri un blog su questi argomenti senza aver fatto un giro su quelli che già esistono... e soprattutto su quelli che esistono da UN BEL PO'...? lì hai già TUTTE le risposte a queste domande... ma troveresti che quasi tutte quelle più esperte di te ti implorerebbero di non fare le stesse cazzate...
    I lassativi non servono a NIENTE, e nn sgonfiano neanche, anzi mandano a puttane l'intestino, così poi hai la pancia gonfia. Vomitare è una DROGA PESANTE, nn chiedermi perché, visto che fa star malissimo... ma diventa una droga. Fa danni devastanti e in breve spappola gli organi interni, eppure diventa un'abitudine ossessiva... ma che parlo a fare? tu hai postato la lettera di ana! e allora ascolta: davvero vuoi per te tutte queste belle cose? perché le avrai, non dubitare... ma poi sarà troppo tardi. E invece della bellezza avrai denti malfermi e grigi, pelle floscia, capelli radi e spenti.. e una tremenda infelicità dentro. Lo so, non sono le cose che vuoi sentire... ma io credo che se sapessi davvero cosa stai chiedendo ci penseresti 2 volte. Ti chiedo solo di farlo prima di scoprirlo da sola..
    Hai pochi chiletti da perdere... è POSSIBILISSIMO farlo in modo sanissimo.. perché devi pagarlo con una malattia dolorosa?
    Scusa eh... ma te lo dovevo dire; e ti abbraccio.

    RispondiElimina
  17. quote: "E invece della bellezza avrai denti malfermi e grigi, pelle floscia, capelli radi e spenti..."

    tutto vero!

    quote: "Hai pochi chiletti da perdere... è POSSIBILISSIMO farlo in modo sanissimo.. perché devi pagarlo con una malattia dolorosa?"

    le servirebbe un buon dietologo, ma nn penso che accetterebbe di mangiare 5 pasti al giorno.


    aggiungo che da quando vado in palestra ho conosciuto un tipo, quello che voi reputate un bel ragazzo, bel fisico, muscoloso ma nn troppo, alto. parlando vengo a scoprire che pesava 160kg e che improvvisamente ha iniziato ad avere problemi alimentari, perdendo 30kg in 3 mesi (praticamente era diventato ana). A quel punto gli ho chiesto di mostrarmi il ventre ed ho visto cio' che mi aspettavo... un addome, come spiegarlo, tipo una spugna in superficie, sapete le linee che si fanno sulla pancia quando ti siedi?!, cosi' ma un centinaio tutte vicinissime... se l'e' presa con le dita e se l'e' portata avanti a se per buoni 15 cm... tutta pelle appesa, che levi solo con un'operazione...

    pero' è inutile cercare di convincere, io sono un fumatore incallito (per ora) e sul pacchetto leggo: il fumo uccide, e nn per questo smetto... chi è causa del suo male, pianga se stesso! il libero arbitrio, cio' che rende la vita... varia!

    RispondiElimina
  18. rapep hai ragione "chi è causa del suo male, pianga se stesso! il libero arbitrio, cio' che rende la vita... varia!" certo ma queste ragazze non si rendono conto che la loro malattia è grave fin troppo...ora nn so quanti anni ha la protagonista del blog...però ci sono ragazze o meglio bambine che già da 12-13 anni sono anoressiche e che vita credi possano avere quando arriveranno a 17 anni e moriranno perchè mal nutrite e con gli organi incapaci di svolgere le loro funzioni????questa la chiami vita varia???? questo non p vita varia ma bensì morti varie....voi care ragazze anoressiche non avete provato mai la morte di una vostra amica vera fatta di ossa che è anoressica??? be io si e vi assicuro che è orrendo la madre di questa mia amica adesso è depressa perchè si addossa tutte le colpe delle morte della figlia... e vi assicuro che insieme alla mia amica è morta anche la madre...voi è questo che volete????far morire le uniche persone che vi amano???? se è davvero quello che volete sappiate che fate schifo siete delle stupide egoiste che non meritate di vivere perchè con altre alla vostra vita rovinate quella della donna e dell'uomo che con 3000 sacrifici vi hanno messo e continuano a spaccarsi il culo per farvi vivere bene ma voi questo non lo capite quanto egoismo...voi dovevate vivere in africa così sareste state gia magre perchè malfamate quei bambini venderebbero l'anima per avere il pezzo di pane che voi vomitate e rinnegate...

    RispondiElimina
  19. pukkafollettina..la protagonista di qst blog a 15 anni...e x tua informazione sono io!! Ma tu cosa credi?? ke questo x noi sia tutto un gico ?? un passatempo?? come credi che ci si senta ogni giorno a mentire e a non mangire?? ah?? come credi che ci si senta a non riuscire a studiare xk nn hai nemmeno la forza di tenere gli occhi aperti?? purtroppo quando non ti ci trovi dentro non puoi capire!! e se la madre della tua amica si sente colpevole...bè evidentemente lo era!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia piacere anche io sn Giulia volevo solo dirti che ti capisco e che anche io ho problemi e sn bulimica quando i miei nn ci sn vomito dalle 3 alle 4 volte al giorno ovvero ogni volta che arriva qualcosa allo stomaco ha sn troppo rumorosa e nn posso e anche ora mi sento morire dopo aver cenato

      Elimina
    2. Ma sn troppo rumorosa e nn posso quando ci sn i miei

      Elimina
  20. ciao a tutte/i!!! sono pro ana da circa 4 giorni, ma ho molta forza di volontà!! c'è qualche modo per creare lassativi fatti in casa(mia mamma se ne accorgerebbe se li comprassi)??? vi prego, rispondetemi!!:D

    RispondiElimina