Diet weight loss

martedì 20 ottobre 2009


Sono le 15.....ho appena finito di pranzare....ho esagerato...troppa frutta...2 pere....non avrei dovuto...devo imparare a controllare la fame...Faccio fatica a scrivere queste poche righe...ho le mani congelate..sento freddo,tanto freddo! Ieri è stata una serata orribile....i miei hanno litigato come non mai....ma oramai ci ho fatto l'abitudine...x me è routine..a una certa ora sò che loro litigheranno...sò che io pregherò xk la smettano...so che mi sentirò una merda..Ditemi voi...QUESTA E' VITA?? Io sono stufa di tutto questo....Sono sempre triste giu di morale, vorrei tanto essere fiera di me stessa,camminare a testa alta e nn vergognarmi davanti a nessuno! Ma questo è solo un sogno....e i sogni non si avverano!! Alla gente come me non si avverano!! Sono destinata a "vivere" questa "vita" che non mi rappresenta che NON E' MIA!!!Mio padre è l'unico che si preoccupa mia madre se ne frega altamente...la odio,non la sopporto!! Non sopporto il suo modo di parlare, il suo modo di guardarmi,di giudicarmi!! Sto impazzendo lo so!!! Sto lottando contro qualcosa che non c'è...ho affossato in questo post 1000 pensieri che nn c'entrano niente l'uno con l'altro....sono confusi....proprio come me...da troppo tempo ormai!

6 commenti:

  1. tesoro posso capire come ti senti, il tuo disagio nn è solo interiore ma anche la tua situazione familiare nn ti aiuta di certo.Quello ke ti posso suggerire è di lasciare perdere i tuoi, se vogliono litigare sn affari loro tu pensa solo a te stessa e al tuo bene.Penso ke in questo brutto periodo seguire ana ti aiuti a distrarti quindi nn mollare. un bacione

    RispondiElimina
  2. vorrei esserti più vicina che posso!oltre a ana esci distraiti su quello,se ti serve qnd litiga ascolta la musica!!non fare che la loro "vita" diventi la tua!loro si possono anche scannare senza ceh tu te ne preoccupi,vivi la tua vita! e loro ignorali come se non fossero i tuoi genitori,pensa"adesso sono una donna non ho bisogno di loro,sono migliore di loro!"
    ti bacio e ti abbraccio forte e mi raccomando non mollare

    RispondiElimina
  3. Scusa se mi prendo un pezzettino del tuo spazio: soffro anch'io di DCA, pur con due genitori che piuttosto che scannarsi hanno preferito una separazione civile.
    Solo una domanda: non hai mai provato a parlare con loro, anche separatamente, per esprimere il tuo disagio causato in buona parte credo dalle loro liti?
    Perdonami se mi sono permessa, ma la tua sofferenza e' palpabile...

    RispondiElimina
  4. evaluna mi fanno piacere questi commenti...il problema è che io cn i miei ho poco dialogo...e comunque le cose non cambierebbero...è da troppo tempo che le cose vanno avanti così...non mi rimane che sperare...sperare che un giorno tutto questo finisca..o peggio....sperare di farci l'abitudine!!

    Cmq ragazze grazie 1000 x il sostegno!! siete stupende

    RispondiElimina
  5. ciau giulia..
    il punto è che ora che è arrivato il reale momento di guarire..non ce la faccio, mi cago addosso, lo ammetto..
    che mi rimane se mi tolgono ana?
    nulla..
    T.T
    bacio

    RispondiElimina
  6. Non dimagrire,sei bella come sei.Sei speciale.Cambia il modo di guardarti,fottitene dei tuoi.Ma non essere pro ana,è sbagliato giulia,troppo. =) t voglio bene.anonimous

    RispondiElimina