Diet weight loss

mercoledì 14 luglio 2010

1 giorno

Ciao a tuttiiii :) Come pensavo nn ho trovato nessun commento al post di ieri...ma nn mi sorprende era tanto anzi troppo tempo ke nn entravo...ed ora devo cercarmi delle sostenitrici, qualcuno che mi capisca, che mi comprenda e che in qualche modo sia mia complice...Rientrando su msn ho trovato 2 e-mail ho risposto..chissa magari potro iniziare con loro un nuovo percorso...Stamattina mi sono pesata...ero 55 kg...male, molto male....in una settimana voglio tornare a 50..e poi scendere giu a capofitto verso i 45 wow ke sogno! Come primo giorno di inizio ho deciso di mangiare solo ed esclusivamente frutta e verdura nulla di piu e senza esagerare! A colazione ho mangiato una fetta di anguria..a pranzo ne mangerò un altra e a cena piatto di zucchine lesse non condite...nn so quante kcal sono...o meglio a grandi linee credo meno di 300..quindi direi perfetto! A voi come va?? Un bacione a tutte!

3 commenti:

  1. Ciao mai dire mai si può sempre rialzarsi e combattere ....

    RispondiElimina
  2. Ciao (: Eccomi qui, bentornata.
    Direi che da oggi seguo il tuo blog, yess.

    RispondiElimina