Diet weight loss

lunedì 19 luglio 2010

Buongiorno a tutte ragazze vi è mai capitato di alzarvi la mattina con una strana sensazione addosso?? Quella sensazione che io definirei come angoscia?? Bè, a me ultimamente capita spesso, allora metto un pò di musica, quelli che molti definirebbero musica da depressi....e inizio a fantasticare, entro in un mondo perfetto ,dove persino io sono perfetta! Per quanto riguarda l'alimentazione le cose vanno piuttosto bene...speriamo di calare ancora un bel pò con questo peso...Stamattina ho gia mangiato uno yogurt...e sono a 68 kcal...tra poco metterò una gomma in bocca..almeno mi tiene lontana dal frigo..o almeno la maggior parte delle volte è cosi...Tra poco piu di una settimana sarà il comleanno del mio ragazzo..e giovedi dovrò andare a scegliere il vestito, sarà un trauma anche questo...eh già...perche io ed i vestiti nn andiamo d'accordo...proprio nn mi ci so vedere ....poi con fisaico che mi ritrovo...oddio...nn voglio nemmeno immaginare la giornata!! Cmq ragazze a voi come va??? eh scusate per questo post con mille cose dentro ma nulla di concreto:P a dopo

Nessun commento:

Posta un commento