Diet weight loss

mercoledì 14 luglio 2010

L'ora di pranzo è sempre piu vicina...stamattina ho bevuto 2 bottiglie d'acqua da 2 litri...quindi ben 4 litri di acqua...mai fatto in vita mia...inoltre ho mangiato 2 fette di anguria..finchè è frutta non mi preoccupo..a pranzo mangerò una fetta di pollo arrosto senza sale o altri condimenti..e poi a cena u piatto di zucchine..spero di farcela..nel pomeriggio ho intenzione di uscire...almeno mi tengo impegnata..anke se a volte la voglia di uscire proprio non ce....Quando passo davanti ai negozi oppure davanti ai portoni delle case vedo riflesso il mio corpo....non mi piace affatto cio che vedo..vorrei che non fossi io l'immagine li riflessa...vorrei poter scegliere un altro corpo in cui vivere, un corpo che mi rappresenti...Ma invece perche deve essere tutto cosi dannatamente difficile..ho paura di cedere..ed oggi è solo il primo gg..Ma devo iniziare a pensare positivo..pk senno di qui nn se ne esce...devo iniziare a voler vedere i primi risultati, li devo cercare,li devo vedere , li VOGLIO ottenere!! Voglio sentirmi vuota, sofferente e voglio patire la fame! si sarà cosi! Solo in questo modo riusicirei a non avere sensi di colpa, solo sapendo che nn ho sbagliato e ke nn ho ceduto al cibo,sarei serena! Vi aggiorno appena posso un bacione enorme

3 commenti:

  1. Grazie x essere passata da me ...vorrei chiederti una cosa..
    nel mio blog hai lasciato un commento : "E' vero, nasce quasi come un gioco , come una messa alla prova ma alla fine ti consuma, ti lacera dentro ti risucchia anke l'anima! "
    mi sembra che tu sia daccordo con me dicendo questo...ma vedendo il tuo blog mi rendo conto che è proprio di questo che parlo...Tu vedi ana come uno stile di vita, un qualcosa da nascondere, e nn capisci che è davvero una malattia finquando nn ci stai dentro , finchè nn stai nella merda e chiederai aiuto. E' questo che vuoi? rovinarti, vuoi var vedere che esisti mostrando le tue ossa? la gente se ne fregherà credimi, solo le xsone che ti vogliono bene ti potranno capire e ti saranno vicina...vuoi arrivare sull'orlo di un precipizio x far vedere che c'è qualcosa che nn va?
    Fai quello che vuoi, ti chiedo solo una cosa, pensaci, rifletti, questo blog è pubblico , tu inciti nn solo alla magrezza, ma alla malattia , alla morte..
    queste cose mi sono state dette anche a me...e io dopo averci sbattuto la testa, ora mi sto rendendo conto.
    Mi sono sentita e mi sento ancora ora in colpa se delle ragazze hanno voluto imitarmi,"supportarmi" e incoraggiarmi in questa lunga e lenta autodistruzione..

    PRO ANA = pro anoressia lo sapevi?
    queste cose mi fanno davvero male,mi si stringe il cuore a pensare quante sono le ragazze come te...
    sai che c'è di nuovo ? io sono PRO LIFE

    Se nn vuoi ascoltarmi fai pure
    Io ti sto dando un consiglio gratuito e sincero.
    Buona fortuna.
    D.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono contenta che sei passta da me.
    Ho letto poco del tuo blog, ma conto di leggere bene ogni post appena ho realmente tempo libero.
    Anch'io ogni volta che mi guardo nelle vetrine dei negozi mi faccio schifo.
    Io non cerco la fame assoluta, non mi affamo...anche se sentire lo stomaco vuoto mi piace. Piccolo estratto della mia vita.
    Per ora il da è ottimo. bisogna mangiare sempre qualcosa e non scendere troppo, altrimenti il metabolismo si blocca. Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao giulia! Sai anche io mi chiamo come te...
    Cmq si hai ragione, forse l'unica ragione della mia vita in questo momento è perdere peso e quando non c riesco entro in queste crisi in cui mi ripeto che la mia vita non ha senso. Spero che domani andrà meglio sia per me che per te, anche io voglio sentirmi LEGGERA E VUOTA! Oh quanto vorrei...
    Un bacione

    RispondiElimina