Diet weight loss

lunedì 26 luglio 2010

Qualcosa va meglio...

eh si, qualcosa inizia ad andare meglio...Ho ripreso la mia " dieta" e asembrano non esserci problemi....Ma come al solito qualcosa andrà storto...eh si, perche le cose non possono andare sempre bene, ci deve sempre essere qualcosa o qualcuno pronto a rovinare tutto! Le cose con il mio ragazzo non vanno piu troppo bene...me la prendo per le piccole cose..era meglio molti mesi fa, quando ancora all'inizio mi imponevo di non affezzionarmi, di non crederci troppo, di non cascarci un altra volta....insomma, di non darci troppa importanza...ma a quanto pare non sono riuscita nemmeno in questo...Percio un altro obbiettivo sarà cambiare radicalmemnte il mio carattere..insomma....oramai sono abituata a indossare maschere a seconda delle situazioni..cmq sia ragazze a voi come va?? speroooo beneeeeeee un bacio

2 commenti:

  1. Già parti con il presupposto che qualcosa andrà storto. Non va.
    Perchè soltanto una cosa rende impossibile la realizzazione di un sogno : la paura di fallire.
    Devi crederci.

    http://www.gioeana48.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao!!Ho trovato il tuo blog oggi per cui a parte l'ultimo post non conosco la tua storia. Non partire però con l'idea che questo ragazzo ti spezzerà di nuovo il cuore, pensa che ti renderà felice e ti amerà^.^
    Sono con te e da domani riprendo anch io la dieta...devo dimagrire...

    RispondiElimina