Diet weight loss

giovedì 15 luglio 2010

Bongiorno a tutte , sperando che lo sia!

Buongiorno a tutte ragazze, anche oggi è appena iniziata una nuova giornata.....quella di ieri si è conclusa con piatto di zucchine scondito e fetta di anguria....non male..ma devo fare meglio...stamnattina andrò a mare almeno mi tengo impegnata e il tempo passa subito , invece ogg pomeriggio scendo...Non vedo l'ora di vedere i primi risultati sulla bilancia....tuttavia ho paura di pesarmi potrei rimanere delusa da cio che vedo...ma dopotutto io nn sono mica i numeri che una stupida bilancia segna.. o mi sbaglio?? Allora perche ho cosi tanta paura?? Ho deciso, Sabato mattina, cioe domani mi peso! Un bacione a tutte ragazze spero che a voi vada bene e soprattutto che troverete la felicità.....A dopo

2 commenti:

  1. Ormai penso di vivere in base a numeri e calcoli, vivo con i numeri delle calorie, con i numeri che segna la bilancia, i numeri che segnano il tempo in cui smaltisco calorie, i numeri che segnano quanti pezzi di pasta mangio. Troppi troppi numeri, ma noi siamo più di questo. Sei bravissima a farti forza così, un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Non sei assolutamente un numero, perciò non lasciare che un numero ti definisca o influenzi il tuo umore e il tuo stato d'animo... Sei una persona completa che ha tanto da dare agli altri... Butta già la corazza, e vedrai che il resto del mondo ti apprezzerà esattamente per quella che sei... Al diavolo i numeri!

    RispondiElimina