Diet weight loss

venerdì 23 luglio 2010

Non Imparo MAI

Forse è vero, non imparo mai...ieri mi sono abbuffata...senso di colpa a 1000...anche se devo ammettere molto meno rispetto alle altre volte...Oggi ovviamente si ricomincia...ma ho capito una cosa...io mi abbuffo perche mi annoio..essi, perche quando io nn so che fare mangio, non ho alternative...E' come se avessi una voce fissa nel cervello che mi dice...mangia mangia mangia MANGIA! ed io mangio! per poi sentirmi male, maledirmi e maledire tutto il cibo che ho mangiato!!!!!!!!! Mio padre ieri ha portato a casa una bilancia digitale mmmmm.... devo trovarla cosi la porto in camera e lì mi potro pesare anche piu volte al giorno!!! Ah cmq alla fine il vestito l'ho preso..pensavo che sarebbe stata piu traumatic la prova del vestito, invece mi sono ricreduta! Cmq sia da oggi si inizia con ana tutto da capo e voglio eliminare la colazione e la frutta!!!!!

4 commenti:

  1. Succede anche a me di abbuffarmi per la noia.
    Per questo ho escogitato un piano: mi sono fatta un bell'elenco di cose da fare quando mi annoio per evitare di mangiare. Se mi trovo nella situazione di non avere nulla da fare e di aver voglia abbuffarmi mi leggo la lista e mi distraggo :)
    Un consiglio: la colazione falla! Aiuta ad attivare il metabolismo che durante la notte tende a rallentare e poi di fa arrivare alla sera meno affamata.

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  2. A me lo shopping mi distrugge, non reisco a vedere niente che mi stia bene. Ho provato capi splendidi che non riesco ad indossare.
    Riguardo il mangiare per noia ti capisco, quando sei annoiata abbatti la pigrizia ed esci di casa o fai una doccia o un bel bagno., è la cosa migliore. Io faccio così.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Anche per me è la stessa cosa sai?? Soprattutto d'estate, non so che fare e allora mi piazzo davanti al frigo in cerca di qualcosa da mangiucchiare, e intanto le calorie vanno su... poi per smaltire vado a camminare 2 ore oppure vomito... più semplice.
    Cmq MAI saltare la colazione, primo perchè la mattina il metabolismo brucia tutto anche se ti mangi 800 calorie, io restavo sempre magra!
    Invece da quando mangio tanto il pomeriggio sono ingrassata... vedi un pò te.

    Cmq ti dico alcuni trucchi anti-fame:

    -bere the verde e tisane senza zucchero
    -mangiare chewing gum alla menta
    -leggere riviste di moda (vedere modelle magre)
    - annotare tutte le calorie assunte sul diario
    - uscire a camminare o con delle amiche
    - farsi belle
    - lavarsi subito i denti dopo i pasti

    RispondiElimina
  4. Ti capisco benissimo.
    Succede moltissimo anche a me >_< Ma non abbatterti ci sono molti modi x tenere la mente occupata ;)
    Nemmeno io faccio colazione xD
    bacioniii

    RispondiElimina