Diet weight loss

domenica 4 luglio 2010

Nuova dieta!

Ragazzi cosa ne pensate di questa nuova dieta??

colazione Yogurt : 66 kcal (vitasnella)

Meta mattina : nulla

Pranzo petto di pollo oppure carne magra e siamo sulle 100 114 kcal

Spuntino: un frutto se vi va

Cena : verdure scondite

Premetto che prima di ogni pasto dobbiamo ber eun bicchiere di acqua e che nn dobbiamo usare nè sale x il condimento della carne nè olio x le verdure :P:P Un bacione! Io la seguiro da oggi questa "dieta" :P:P

34 commenti:

  1. Ciao! Non ho letto tutto il tuo blog quindi volevo chiederti quanto sei alta/quanto pesi per capire piú o meno se hai delle masse grasse evidenti nel corpo, cosí posso darti un consiglio su come fare.
    se sopra le ossa oltre la massa magra(muscoli) c´é anche del grasso prima di tutto ti consiglio di fare dell´attivitá fisica, soprattutto la corsa che é utilissima perché dimagrisci in tutto il corpo (viso, pancia, fianchi, gambe..), mentre quegli esercizi fai-da-te servono piú per rassodare e il cambiamento non é cosí immediato. E se é cosí ti consiglio di mangiare un pó di piú, in modo da avere forze per togliere il grasso che hai nel corpo.
    Per esempio io direi
    colazione: latte o caffé + 2-3 biscotti (che non siano macine!)
    metá mattina: non esiste
    pranzo: riso, o come hai detto tu petto di pollo/carne magra ma un pasto abbastanza abbondante
    spuntino: frutto
    cena: yogurt.

    se poi noti che ti viene fame puoi comprare le gallette di riso :)

    se sei giá magra e non hai bisogno di togliere grasso, quindi solo di tonificare la dieta va abbastanza bene, ma prima dovresti dirmi il peso etc e a quanti kg vuoi arrivare!!

    Baci :*

    S.

    RispondiElimina
  2. bè peso ora 52 kg prima 56 cn la dieta che ho scritto sopra ho perso questi 4 kg ;) e sn alta 1.60 circa(=

    RispondiElimina
  3. Ma non è una dieta... è un suicidio..
    Non saranno nemmeno 200 calorie..
    Segui questa dieta e vedrai che dimagrirai senza ucciderti:
    Colazione: Un bicchiere di latte, 1 fetta biscottata con marmellata, 2 biscotti e un bicchiere di the verde caldo senza niente (90 cal più o meno)
    Meta' mattina: niente
    Pranzo: dai 40 ai 70 gr di pasta con condimento non troppo elaborato, un'insalata condita e se vuoi un frutto. ( più o meno dalle 250 alle 330 kcal)
    Merenda: the verde caldo senza niente
    Cena: Carne bianca o carne rossa,(variando) un'insalata condita e un frutto ( 200-250 calorie)

    ( fai sempre minimo 500 calorie al giorno (che sono pochissime) perchè fidati di meno è impensabile, la gente normale ne consuma 1500/2000 minimo)
    ---
    Il the verde bevilo perchè aumenta la velocità il metabolismo del 4 %
    ---
    Un giorno alla settimana bevi e mangia quello che vuoi, serve per reintegrare l'organismo e continuare a calare. Fallo perchè se no il metabolismo rallenta e non perdi niente anche se mangi un pomodoro al giorno.
    ---
    Cammina 30 minuti al giorno se puoi, oppure fai esercizio ( non troppo)
    ---
    Uh! bevi tanta tanta acqua!
    ---
    Io sono 47.2 kg x 167 cm, prima di iniziare questa "dieta" ero 50 kg
    ho perso 3 kg in 2 settimane
    Con il passare del tempo perderai sempre di meno, soprattutto se sei già abbastanza magra.
    Io sto cercando di smettere di mangiare così poco, ma ormai mi sento in colpa se mangio anche poco di più...
    Spero di disintossicarmi presto!
    Ciao e buona fortuna!

    RispondiElimina
  4. Ciao, io sono alta 165 cm e l´anno scorso sono arrivata a pesare 37 kg...ora peso 40/42 dipende dalle settimane...non riesco a regolarmi mi sento in colpa quando mangio "troppo". 37 kg erano pochi,non mi si vedava bene. Ora é meglio con i 40/42 kg mi vedo meglio ( io perché gli altri continuano a dire che sono troppo magra...).
    Comunque vi scrivo per il problema di amenorrea che ho da circa un anno e mezzo. Lo so che dipende dal basso peso, ma se qualcuno ha qualche consiglio lo considereró volentieri. Ho 38 anni e vorrei regolarmi con il ciclo che é sempre stato normale fino a quando ho perso chili. Il mio peso normale é sempre stato 48 ( per fortuna non sono mai stata grassa) ma scendendo a 37 ciclo sparito. Help!
    Grazie e buona fortuna a tutte.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. non so se riuscirai a riavere il tuo ciclo.. a causa dell'età potresti essere entrata in menopausa (ringrazia la tua alimentazione).
    L'unica soluzione è andare da un medico che ti visiti e ti dia i farmaci necessari. Na sarebbe comunque difficile e ti verrebbe richiesto di prendere i chili che ti mancano per raggiungere il normopeso.

    RispondiElimina
  6. ciao a tt... ho 24 anni...e sono 1.50 cm ho avuto una vita difficile lo scorso anno... pesavo 48 kl.... mi sono ripresa e di qui a un anno fa ho preso 7/8 maledetti kili... non mi piaccio per niente solo ke nn riesco a regolarmi sul mangiare... voglio dimagrire per forza... e ho bisogno d aiuto... voglio torare a portare la mia taglia 40 kome lo scorso anno....vi prego aiutatemi! * coroncina*

    RispondiElimina
  7. ciao a tutte
    io sono alta 1.60 e peso 55 kili, troppissimi. Ho fatto una dieta di soli liquidi sciroppo d'acero e succo di limone e ne ho persi molti soltatnto che mi sono ingozzata e ne ho ripresi adesso vorre arrivare a pesarne 48 cosa devo fare
    aiutoooo

    RispondiElimina
  8. ciao rispondo a anonimo del 24 settembe...
    evidentemente i liquidi nn t saziavano molto... io nel mio periodo pre anoressia" causato dai miei sensi di colpa" ho iniziato a mangiare solo ed esclusivamente insalata e pomodori...una volta allla settimana la pasta e due o tre volte la carne bianca..fatto sta ke ho perso 10 kili....all'inizio nn è facile perke la fame la senti.. ma poi lo stomaco rimpicciolisce... e t sazi con veramente poco... non nego d aver avuto problemi koon il ciclo mestruale che mi ha ritardato di 3 mesi..ciao

    RispondiElimina
  9. ciao , sono nuova qui =) volevo chiedere un consiglio =) sono alta 1 e 59 e peso 56 chili uffa =( lanno scorso x un mese "mangiavo" solo 500 kalorie al giorno e ho perso cinque chili e mi sono sgonfiata molto... durante l'estate ho preso 6 chili :( vorrei arrivare a 48 :( vi prego datemi un consiglio sono disperata :( grazie... questa è la mia mail camomilla_69@tiscali.it

    RispondiElimina
  10. salve a tutte... ho 16 anni sono alta 1.73 e peso 61 circa, vorrei dimagrire tanto... vi prego aiutatemi, che dieta posso seguire?? AIUTO VI PREGO
    giulia.mirabile@gmail.it vi prego scrivetemi qui una soluzione al mio peso eccessivo...grazie.

    RispondiElimina
  11. ciao a tutte..mi chiamo anna..è da un po k c provo..ma da sola nn c la faccio proprio..e mi sento sempre più enorme e grassa..brutta e senza speranza..ho bisogno di voi ragazze..ho bisogno di un sostegno! vi prego contattatemi..qst è la mia mail : annina.howl@hotmail.it
    vi aspetto!per aiutarci in qst cammino assieme!!

    RispondiElimina
  12. ciao a tutti e da un po che cerco qualcuno con cui parlare,la mia email paemas@libero.it

    RispondiElimina
  13. Ciao, studio alimentazione sportiva e vorrei porvi una mia considerazione, parto dal presupposto che il vostro unico interesse sia quello di vedere l'ago della bilancia su una certa cifra, bene, e se poi lo raggiungete anche in tempi brevi sarebbe anche meglio, ho sperimentato un sistema che a mio avviso è molto efficace (sperimentato su me stesso), in pratica i bodybuilders due mesi prima di una competizione per eliminare la massa grassa corporea e cercare di mantenere quella magra (molto importante e poi vi dirò il perchè) adottano un sistema di alimentazione con alte percentuali di proteine e scarico quasi completo di carboidrati, ci sono vari benefici tra cui, le proteine per essere digerite hanno bisogno di più energia, quindi maggior consumi metabolici, una parte viene utilizzata come fonte energetica insieme al grasso (così non ci sono accumuli causati dai carboidrati), tamponano il catabolismo muscolare (molto importante anche questo aspetto), e tante altre cose che non sto ad elencare qui.
    Ora perchè dico questo, semplicemente perchè un fisico con una maggiore massa muscolare consuma molte più calorie di un fisico senza muscoli e quindi il mio consiglio è quello di continuare ad assumere proteine e anche una piccola quantità di grassi, principalmente omega3 (questi preservano la vita delle cellule che atrimenti verrebbero compromesse gravemente) ed eventualmente potete fare uno scarico di carboidrati e notare già dalla prima settimana ottimi risultati.
    Capisco che la vostra paura sia che appena ingerite cibo ingrassate, ma vi posso assicurare che non è esatto ma anche qui lo spazio è poco per parlarne, eventualmente ci sono le proteine in polvere in caso non vogliate assumere cibo, molto buone e in vari gusti.
    A voi la scelta ma perchè non provare? Un mesetto con questa dieta e ne vedrete delle belle, male che vada tornate al vostro amato "ana".
    Ps: le quantità di proteine devono essere circa 4gr per kg di massa magra e i grassi max 1gr per kg di massa magra + multivitaminica a gogo.
    Chi ha voglia di provare può venire sul mio sito e contattarmi.
    Ciao e grazie per l'attenzione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO BELLIMBUSTO,SONO INTERESSATA ALLA TUA TEORIA,MA NON RIESCO A LEGGERE IL TUO BLOG.come posso contattarti per avere consigli?

      Elimina
  14. io ero pro-mia e lo sono diventata senza volerlo. Ma ora farò di tutto per diventare finalmente pro-ana <3! Vi prego continuate a scrivere, dobbiamo essere una squadra!Prometto che farò non tutto il possibile, ma l'impossibile per riuscire a essere come ana! Vi prego aiutatemi ho solo bisogno del necessario incoraggiamento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei brava e inteligente!!! chi non farebbe l'impossibile per sviluppare una malattia psichiatrica, eh, si cara l'anoresia che divinizzate chiamando ANA è una malattia comportamentale e si ascrive nelle malattie mentali..
      sinceramente invece di distrugerti lentamente e di morire iponutrita non sarebbe meglio risparmirsi il calvario..
      baci

      Elimina
  15. Ciao a tutti, io sono alta 1.65 e peso aimè 58 kg, fino a un mese fa ero 52, TI PREGO dimmi come tornare a quel peso!
    CI conto un bacio a tutte :)
    La mia mail è issa_lime@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. DOVREBBERO SINCERAMENTE TOGLIERVI IL DIRITTO DI AVERE BLOG...IN ITALIA NON C'è LIBERTA DI STAMPA, MA SI CONSENTE A PERSONE MALATE DI INCITARE TRASCINARE E TRASPORTARE ALTRI SOGGETTI IN UNA MALATTIA MENTALE POTENZIALMENTE MORTALE...
    SINCERAMENTE NAUSEATA

    RispondiElimina
  17. ciao..io ho 16 anni sono alta 1.68 e peso 64 kg,T.T ed è orribile odio il mio copro e da un po di tempo che seguo ABC dieta piu palestra ovviamente ma il massimo che scendo è di 2 kg non di piu..non so cosa fare il mio sogno è diventare come ANA *O* aiutatemi per favore!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao, lo sai che non sei grassa ma perfettamente normale ....non ti fissare fai solo tanto sport lascia perdere le sciocchezze
    di questo blog!!!!!Ciccia è bello le donne normali hanno più curve e piacciono di più agli uomini non sarai mai sensuale senza pancia ne culo ne petto! FIDATI!!!!!

    RispondiElimina
  19. Ciao a tutti!
    Sono un ragazzo di 24 anni..sono sempre stato grassottello poi 4 anni fa sono riuscito a dimagrire molto e finalmente mi sentivo bene..
    Giorno dopo giorno dimagrivo sempre di piu...
    Solamente che da quando ho conosciuto il mio compagno sono ingrassato e ora non riesco piu a dimagrire..ho bisogno di un appoggio morale e dei consigli,perche da solo non so come fare e soprattutto non so come far passare la fame e non far preoccupare il mio compagno..
    Se vi va di darmi una mano,scrivetemi...
    Grazie di cuore!!!
    claus_88@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Ciao a tutti!
    Sono un ragazzo di 24 anni..sono sempre stato grassottello poi 4 anni fa sono riuscito a dimagrire molto e finalmente mi sentivo bene..
    Giorno dopo giorno dimagrivo sempre di piu...
    Solamente che da quando ho conosciuto il mio compagno sono ingrassato e ora non riesco piu a dimagrire..ho bisogno di un appoggio morale e dei consigli,perche da solo non so come fare e soprattutto non so come far passare la fame e non far preoccupare il mio compagno..
    Se vi va di darmi una mano,scrivetemi...
    Grazie di cuore!!!
    claus_88@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. ciao a tutti\e...2anni fa pesavo 39 kg..ed adesso con le abbuffate senza vomito sono tornata a pesarne 52....non riesco a vomitare, non so, nn sono capace! sto lievitando e non mi piaccio...ho 27 anni e sono anche in cura da uno psico,,,ma vorrei tanto tornare a vedermi un pò le ossa...

    RispondiElimina
  22. io anche non so vomitare...è la mia nemesi ma riusciro' a perdere peso seguendo i vostri consigli=)

    RispondiElimina
  23. Qualcuno mi aiutiiii!!!voglio essere perfetta, magra,leggera,eterea come solo le persone pro ana possono essere!ma ho bisogno di aiuto, da qualche giorno ho perso il controllo! sono alta 160 e peso 43 kg!!!un bisonte praticamente...qualcuno che ce l'ha fatta mi aiuti!devo arrivare a almeno 39 kg..sono vicini ma mentre prima è stato facile perdere peso ora faccio più fatica e questo mi porta a lasciarmi andare..

    RispondiElimina
  24. due giorni fa; un insalata, un ananas, due friselle..1000kcal...ieri: due insalate, 4 sofficini, un muffin, riso freddo..2000kcal...
    oggi, niente pranzo e se continua così mi sa anche niente cena..nn ho più voglia di niente, nn so neanchè che devo fare, però qualcosa faccio ugualmente..

    RispondiElimina
  25. e ieri mi sono sentita dire davanti a tutti che sono ingrassata!! che sono cicciona! e nn è stato per niente bello!! 8 kg ho preso 8 fottutissimi kg! ma ora metto un freno, anche perchè devo risparmiare soldi e in due settimane senza fare la spesa penso di riuscire a risparmiare almeno 140 euro!
    cmq: oggi un caffè, pranzo niente, cena un insalata;
    martedì: caffè caffè caffè (amari perchè bruciano i grassi) albicocche quando ho fame, cena insalata;
    mercoledì: caffè, albicocche, cena insalata;
    giovedì: caffè, pranzo niente, cena insalata;
    venerdì: caffè, pranzo niente, cena insalata;
    sabata; caffè, piselli, insalata;
    domenica; caffè, insalata, insalata.
    senza superare le 400 (speriamo) kcal al giorno sono sicura che in una settimana riuscirò a perdere almeno 3 kg! se continuo così per 2 settimane, sicuro nn mi reggerò sulle gambe, ma almeno avrò perso peso! DEVO NN MANGIARE PIù DI 400 KCAL AL GG!!!

    RispondiElimina
  26. mercoledì, ho sgarrato di due bicchieri di voodka! e oggi di un panino integrale.... ma da oggi le cose mgliorano, mi sono lasciata col ragazzo e la voglia di mangiare nn è proprio alle stelle.. comunque oggi nn penso di aver superato le 500 kcal e questo è già un passo avanti! e già la pancia è più sgonfia, ma per riportarla al solito gonfiore basta poco, un unico pasto!

    RispondiElimina
  27. Io sono alta 1.60 e peso 42 :D

    RispondiElimina
  28. Ciao a tutte! Sono alta 168cm e purtroppo peso 64kg...vorrei arrivare a pesare 50 kg...è il mio sogno.
    Come posso fare? Solitamente non supero le 500kcal, a parte in alcuni giorni (circa 3 volte al mese) in cui ho gli attacchi di binge e mi abbuffo. Faccio ogni giorno 30 minuti di stepper ellittico, che mi fanno consumare 130kcal circa. Se continuo così dimagrisco? Sono in cerca di consigli.

    RispondiElimina
  29. Iniziocol dire che non sono mai voluta diventare pro ana,ma lei,non so come mi ha presa con se fino a farmi sentire in colpa per tutto ció che mangio. Ho iniziato la prima dieta nel gennaio 2012 quando avevo 52 kg per 160 cm di altezza, una mucca grassa. Piú i mesi passavano piú perdevo chili, e piú diventavo alta, fino a un mese fa ero 43 kg scarsi per 168 cm di altezza, ero quindi sottopeso di parecchio, ora peró da quando sono in vacanza ho preso piú di 5 kg e mi sento in colpa, ho voglia di sbattere la testa al muro,vomitare ogni volta, soffrire pur di diventare com'ero prima. Amavo quei 43 kg, ma mi vedevo lo stesso grassa, cercavo ancora di dimagrire senza che i miei lo scoprissero,ora peró avrei voglia di picchiarmi, che fine ha fatto la ragazza determinata di prima? Non c'è piú. Sono di nuovo una vaccona, 46 kg, ma come è possibile? HO 46 CHILI, UCCIDETEMI.

    RispondiElimina
  30. Ehi ciao...ho quasi 15 anni ,sono alta 1,60 e peso 47 o almeno una settimana fa che mi sono pesata era cosí.Sono sempre in lotta con me stessa.Il ciclo non mi viene da circa 3 mesi e i miei mi hanno portato da medici che hanno detto che devo igrassare.Il fatto é che da un lato rivorrei il ciclo e devo mettere kg per riaverlo,ma da un lato vorrei continuare quello che stavo faccendo.Questo mi sta causando cedimemto a livello mentale e sto mangiando di piú...non ne posso piú vorrei un aiuto...

    RispondiElimina