Diet weight loss

lunedì 19 luglio 2010

Pesata

Ecco,mi sono pesata. 52 kg....ne ho persi 3...cosa ho provato?? un bel niente...oramai non provo piu niente...Però so che sto facendo la cosa piu giusta...relativamente giusta...Ho deciso di diminuire le kcal eliminando la frutta a pranzo e a cena..perche io per la frutta vado matta però non posso permettermi i esagerare, no assolutamente...Devo raggiungere il mio obbiettivo con tutta la calma possibile eliminando le abbuffate chissa..magari riuscirò a stare 2 mesi senza abbuffate..magari raggiungerò i 45 kg...quanto mi piace sognare di essere magra..ogni volta che sono stesa a letto e metto su un po di musica passo le ore a immaginarmi piu bella e piu magra delle altre, piu magra anche di quella mia migliore amica che ha un fisico spettacolare e che io voglio "battere" oramai l'ho pres come una sfida, devo essere piu magra di lei cazzo voglio piacere anche io come piace lei! Si, quando ci penso mi viene da piangere piango per ogni cosa,nonostante prima abbia detto che non provo piu nulla...eh si..perche io sono cosi, accumulo accumulo e poi scoppio...e sarà cosi per sempre..anche perche è sempre stato cosi...e allora perche le cos devono cambiare??Perche nessuno mi vede?? Sono invisibile?? Il mio male e il mio dolore diventeranno cosi evidenti che tutti si sentiranno delle merde e si perche dovete soffrire la metà di come sto soffrendo io....e forse non capireste nemmeno! Fabculo a mia madre, a mia sorella, a mio padre , fanculo a tutti loro perche mi credono matta e nn mi capiscono!

3 commenti:

  1. Vivo lo stesso ogni giorno, continuo a ripetere tra me e me che preferivo la stanzetta in cui mi avevano ricoverato con le pappette insipide, le sonde gastriche e le flebo a casa mia.
    Loro non capiscono.
    Ti sono vicina.

    RispondiElimina
  2. Oddio sccede anke a me con la mia migliore amica..lei è pi magra piu bella..insomma piu ttt! e nemmeno lei mi capisce..dice ke se divento ana mi scarica..-.- xk lei pensa ke sia solo una questione di bellezza invece non capisce ke sto male davvero.
    cmq devi essere forte..io sono con te!

    RispondiElimina
  3. l'autore di questo blog è morto....proprio sul più bello quando aveva imparato a vivere senza mangiare

    RispondiElimina