Diet weight loss

giovedì 29 luglio 2010

Superata anche questa...

Ciao a tutte ragazze...ieri ci sono stati i 18 anni del mio ragazzo..non vi dico l'imbarazzo assurdo che ho provato quando mi ha presentato i parenti, soprattutto i genitori :P nonostante questo la serata è andata bene, anche se al centro dei miei pensirei c'era sempre lui, il CIBO! la serata sarbbe stata perfetta se nn avessi bevuto birra a non finire e sopratutto se non avessi mangiato...ovviamente cosa impossibile...Devo però essere onesta, tornata a casa , non mi sono abbuffata e soprattutto non ho sentito nessun senso di colpa..be ottimo no? Domenica mi peserò un altra volta..spero di non sgarrare piu:P Tra poco arriva il mio compleanno...un anno in piu e sempre la solita vita,coi soliti problemi ed i soliti pensire,,,io vi lasio ragazzze ci sentiamo al piu prestooooo un bacio enorme

3 commenti:

  1. dai tranquilla cara. Alla fine non ti sei abbuffata fino allo sfinimento. Ecosa importante non hai vomitato dopo. Tranquilla che quando ti peserai avrai perso qualcosa! bacioen enrome:)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Volevo chiederti se potresti aiutarmi a diventare un'ana..ne ho bisogno veramente....grazie in anticipo!!

    RispondiElimina
  3. Tranquilla, l'unica cosa importante è che non hai vomitato e che non hai avuto sensi di colpa. Buona fortuna per tutto. Ti aspettiamo. Un abbraccio.

    RispondiElimina